Menu principale

2° XR Meeting "Piemonte in alta quota"

Aperto da mario, Aprile 30, 2009, 00:43:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rai67

che fo lo dico anche io CI SONO o lascio fare tutto al mitico tacco????
PS. bravo mario ti sei fidato di quell'arancione del tacco e mi hai già incluso!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

mifari62

OK grazie! forse ci sarò anch'io; lo decido nel giro di qualche giorno.

Ciao!

biker73

ho inaugurato ieri la mia "nuova" monocilindrica.. e credo proprio sarò dei vostri .. off road ovviamente
ex  Fantic50
      TDR 125
      YZ 250
      Dominator
      Transalp
      Africa TWin
      CBR600F

XR MAN

circa 200km in due giorni, il percorso è facile

Ma proprio facile facile ?? Non è prevista una qualche deviazione un pò più impegnativa ?? Sul sito di Mario mi era sembrato di vedere almeno una foto che mostrava un qualcosina di un pò più impegnativo..

MicbotarD

ioho venduto la mia xrina.....non penso di poter essere ammesso...   :-\  ero anche vicino...
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Webbo

sotto al jafferau ci sono 100mt di impegnativo.. ma 100mt su 200km...

Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Giugno 11, 2009, 11:45:41 AM

Ma proprio facile facile ?? Non è prevista una qualche deviazione un pò più impegnativa ?? Sul sito di Mario mi era sembrato di vedere almeno una foto che mostrava un qualcosina di un pò più impegnativo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Giugno 11, 2009, 11:45:41 AM

Ciao, tutto ok, ora ?? Ma, qualcosa di impegnativo te lo troviamo  8) 8), con l'aiuto di XR21, chessò, la salita sino in cima al Colle del Sommeiller (vedi foto di Xr21, sul mio sito, solitario in cima al colle come un sioux), oppure la discesa dalla Jafferau sino in Valle Fredda e ritorno (eventuale multa della forestale a tuo carico), o anche il taglio da Susa a Exilles da farsi come aperitivo prima della salita allo Jafferau.
Cmq sono tutte varianti al giro, che di per sè è facile, tant'è che possono venire anche i NON Xr  :D
......nati non foste a viver come bruti.....

XR MAN

CitazioneCiao, tutto ok, ora ?? Ma, qualcosa di impegnativo te lo troviamo   , con l'aiuto di XR21, chessò, la salita sino in cima al Colle del Sommeiller (vedi foto di Xr21, sul mio sito, solitario in cima al colle

Tutto ok. Proprio quelle avevo visto, trova Mario trova..

Citazionetant'è che possono venire anche i NON Xr 

Colgo una vena di ironia.. ;D

mifari62

Ok a meno di imprevisti , ci sarò;
se qualcuno di Verona ha bisogno di un passaggio ho un posto per moto e conducente sul mio mezzo.
Ciao!

Webbo

da verona dovremmo essere: io e Luisa che siamo autonomi e di massima possiamo caricare un'altra moto

poi ci sono PEPEM e Crea. e molto interessato GiggioVR

Citazione di: mifari62 il Giugno 11, 2009, 23:47:01 PM
Ok a meno di imprevisti , ci sarò;
se qualcuno di Verona ha bisogno di un passaggio ho un posto per moto e conducente sul mio mezzo.
Ciao!
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Citazione di: Webmaster il Giugno 11, 2009, 23:49:14 PM
da verona dovremmo essere: io e Luisa che siamo autonomi e di massima possiamo caricare un'altra moto

poi ci sono PEPEM e Crea. e molto interessato GiggioVR

Pepem & Crea !?!?!?!?!?! Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, mamma li turchi !!!!!!! :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Crea

prepara le figlie Mario!
stiamo arrivando!!!  :D :D :D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

RAZZO

Mario ... prepara il bromuro ...  :D :D :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mario

Cerrrrrrrto, ho due tipi di bromuro pronti in casa per i bollori dei "putei"

il primo:

e il secondo:

e vedi che NON STO SCHERZANDO, li ho proprio tutti e due, lo Spas calibro 12 della Franchi e l'arco compound Laser da 43 libbre, che ti passa un TURCO da parte a parte a 25 mt di distanza.

Putei avvisati, putei mezzi ......sbudellati

Crea

subito lo pensavo un vecchio erpice altro che arco!  :D :D :D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....