Menu principale

2° XR Meeting "Piemonte in alta quota"

Aperto da mario, Aprile 30, 2009, 00:43:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasss

Un pensierino c'è lo faccio, visto che quest'anno ho la moto in ordine, però SM, non ho stivali e attrezzatura Off.
Spiegate però bene il giro, grazie.

raste78

allora è un po lontana la data per essere sicuro, ma al 90 per cento dovrei esserci off,

mi mancate un po.....

mario

Allora, quadriamo il cerchio.
Piano di lavoro:

Sabato 11 luglio 2009:

Ritrovo alle ore 11 (puntuali) davanti la stazione ferroviaria di Susa.
Si parcheggiano auto e carrelli, mentre i bagagli verranno caricati sul 4x4 che ci farà da supporto logistico per tutto il we.
Poi si risale la val di Susa per 12 km su asfalto sino a raggiungere il Forte di Exilles.
Da qui inizia lo sterrato che ci porta prima al Forte Pramand poi  la  Galleria del Saraceni sino al Forte Jafferau a 2800 mt di quota. Da lì si scenderà sino al Forte Foens e poi a Bardonecchia.
Da Bardonecchia si ripartirà verso la strada del Colle del Sommeiller, sino in cima ai 3033 del colle. Raggiunta la vetta si tornerà a Bardonecchia per cenare e passare la notte in campeggio o in hotel

Domenica 12 luglio 2009:

Da Bardonecchia sino a raggiungere, sullo stesso percorso della moto cronoscalata, il Monte Colomion. Dal monte discesa sino ad Oulx, quindi cambio di versante, si salirà a Sauze d’Oulx, a pranzare alle pendici del monte Triplex. Dopo il pranzo, l’ultima parte del viaggio, passando sulla famosa Strada dell’Assietta, tutta in cresta tra la Val di Susa e la Val Chisone. Poi si ritornerà a Susa percorrendo la strada del Colle delle Finestre.

Quindi, visto che si deve prenotare CAMPEGGIO o HOTEL, CENA e PRANZO, please, mettevi in lista, tutti quelli che vengono, dichiarando se camping o hotel
Inizio io

Mario, camping

Poi a quelli che si iscrivono, chiederò di cacciare i danè  :P :P

......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

Fuoristrada di appoggio ? ma l'anno scorso non c'era o sbaglio ? anche perchè alla galleria dei saraceni non si passava.

quando fai il giro di perlustra per essere sicuro che tutto il tracciato sia fattibile ?

cmq Luisa e Andrea presenti, se il campeggio non ha dei bungalow optiamo per hotel come l'anno scorso
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gune

ciao mario mi ero perso questa discussione perche' ultimamente mi collego saltuariamente (tempo tiranno)
adesso vedo se riesco mi aggrego volentieri volevo chiederti 2 cose x il camping dove si va' al BOKKI su al melezet?
la discesa dallo JAFFERAU verso bardonecchia non'e' vietata ?

ciao gune :D
xr 600 r
ex wr 450 f

mario

Citazione di: Webmaster il Maggio 28, 2009, 14:21:04 PM
Fuoristrada di appoggio ? ma l'anno scorso non c'era o sbaglio ? anche perchè alla galleria dei saraceni non si passava.

quando fai il giro di perlustra per essere sicuro che tutto il tracciato sia fattibile ?

cmq Luisa e Andrea presenti, se il campeggio non ha dei bungalow optiamo per hotel come l'anno scorso

Lo scorso anno non c'era xchè tutto era su Bardonecchia. Ora si fa capo a Susa, ma si dorme a Bardonecchia, per cui i bagagli in qualche modo (per non portarseli sul groppone) devono viaggiare.
Perlustra ? Sì, a fine giugno
Lu und Web= hotel

Citazione di: gune il Maggio 28, 2009, 15:45:35 PM

ciao mario mi ero perso questa discussione perche' ultimamente mi collego saltuariamente (tempo tiranno)
adesso vedo se riesco mi aggrego volentieri volevo chiederti 2 cose x il camping dove si va' al BOKKI su al melezet?
la discesa dallo JAFFERAU verso bardonecchia non'e' vietata ?

ciao gune :D

Camping Bokki
Discesa da Jaffearau su Bardo vietata ?? Non per noi, ghe pensi mi  ;) ;) ;)
Io ti segno perchè è ora che togli ragnatele e muffa dalla moto  :D :D
Gune = campeggio

NATURALMENTE CHI VIENE IN CAMPING SI DEVE PORTARE LA TENDA E TUTTO IL NECESSAIRE PER LA NOTTE

Webbo

auto e carrelli sono sicuri a Susa ? più che hotel anche un B&B va benone, ottimo se si risparmia

ma poi la sera chi porta la gente dall'hotel fino al campeggio dove immagini si cenerà ? mi toccherà mica venire in moto eh ? poi mi viene il cagotto se prendo freddo all pancia  ;D  :-\
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Citazione di: Webmaster il Maggio 28, 2009, 16:55:00 PM
auto e carrelli sono sicuri a Susa ? ......

La sicurezza non esiste. Sono sicuri come lo sono tutte le volte che si lasciano per fare qualsiasi altra uscita. Certo non sarebbe male se qualche segusino disponesse di un cortile o almeno indicasse la possibilità di un parcheggio a pagamento controllato

Citazione di: Webmaster il Maggio 28, 2009, 16:55:00 PM
ma poi la sera chi porta la gente dall'hotel fino al campeggio dove immagini si cenerà ? mi toccherà mica venire in moto eh ? poi mi viene il cagotto se prendo freddo all pancia  ;D  :-\

:D :D :D :D Dove si mangerà sarà in funzione del numero di chi farà albergo o campeggio. cmq per la LU, passaggio col Toy, stereo e se serve riscaldamente accesso. Per i masculi, ultima copia della Stampa sotto la maglia Xr-Italia  :D :D :D :D

Tractor

..direi, per Lu questo ed altro.... Un pò di sana galanteria, e che diamine...

Io sono disponibile per un'eventuale giro di perlustrazione, fammi sapere!

T.

Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

XR MAN

Hotel o B&B o stalla o pollaio..va bene tutto basta che non mi debba mettere a montare tende o similari..

Bene il 4x4 d'appoggio per i bagagli, una volta l'ho fatta con i bagagli sulla schiena e mai più mai poi.

gune

Camping Bokki
Discesa da Jaffearau su Bardo vietata ?? Non per noi, ghe pensi mi  ;) ;) ;)
Io ti segno perchè è ora che togli ragnatele e muffa dalla moto  :D :D
Gune = campeggio

adesso vedo un'attimo come sono messo mi piacerebbe propio ;D
xr 600 r
ex wr 450 f

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Gasss

Non ho ben capito cosa fanno i motardari  ???, mica dovrò montare i cerchi da off e  farvi vedere come si rotola alla prima curva?

dunkel

Citazione di: Tractor il Maggio 28, 2009, 17:46:41 PM
..direi, per Lu questo ed altro.... Un pò di sana galanteria, e che diamine...

Io sono disponibile per un'eventuale giro di perlustrazione, fammi sapere!

T.

A disposizione per perlustra pure me!

B&B o hotel pour moi, merci!

Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

mario

Per prenotazioni posizionatevi qui http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=31834.0
Se vi serve un hotel vi aiuto, vi dico il n° di telefono e voi lo prenotate

Giro SM, non vedo un gran numero di interessati, posso cmq tracciare un percorso di viaggio, ma se poi siete uno o due a volerlo fare.........ditemi voi, SMisti