Menu principale

1° meeting Bolognese

Aperto da giuliano, Maggio 04, 2009, 10:38:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

salim

allora stasera vado a casa prendere la moto! domani quindi si mangia, si cazzeggia un po'insieme e poi torniamo a casa? Io, ho calcolato che, data la distanza per tornare a casa, dovrei partire dal ristorante per le 4, è troppo presto?

cidi

direi che va benissimo.
piu' o meno dovremmo essere a pranzo alle 14, quindi in un paio di ore si fa in tempo a magna' e ripartire tutti
il rientro stradale e' di un'80-ina di km (ristorante-ritrovo del mattino) per vie un po' secondarie ma se si ha fretta la via piu' veloce (per la valle dell'idice) e' di una 40-ina di km. se non si ha fretta, allungheremo improvvisando....

anche il giro off prevede (almeno, questa era l'intenzione iniziale anche di Giuliano) un rientro non troppo lungo, per non far tardi per i ritorni a casa.

cidi

ulteriore aggiornaggio (ormai l'ultimo perche' devo andare a testare le ruote da 17, ho finito stamani l'impianto frenico e non so se frenica..... per qualsiasi cosa piu' su c'e' il mio cell):

- giro off:
Gliuliano guida e Wild che forse sa la strada, 1 e 2
XR21, 3
PJ11 + amico, 4 e 5
Vittorio67 (forse), 6

totale di quasi 6 (con un forse)

- giro on:
cidi guida...(...male, pero' ho note e mappine da distribuire), 1
paulogas, 2
fede954, kkuzkris e after,  3, 4 e 5
Salim, 6
philippe (forse), 7
firefox (forse), 8
ArTheX (forse), 9

totale di quasi 9 (con tre forse)

totale a spanne dagli 11 ai 15.

si iu' tumorrovv  :)

wild

avv.
la peggiore specie!

meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

paulogas

qui radio bucum dj tubo del gas canale 69 ; mi porto dietro un amico con l'x eleven ; lui e' uno che va piano ; si iu' ciumorrow !!!!!!!!!
partiro' ,partiremo alle otto ,ora stimata di arrivo : entro le dieci  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

c'ho gia' fame ...................................

Kap

Pero'..........2 ore Rimini-Bologna..........un record!!!

;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fede954

Ragazzi noi avremmo dovuto dare la conferma definitiva ???
Io sono impegnato da due settimane tra lavoro (al posto di lavoro) e lavoro a casa (ristrutturazione), domattina proprio non riesco a venire, devo finire le tracce altrimenti l'idraulico mi bestemmia dietro domani pomeriggio :-X
Mi dispiace una vita di non riuscire a venire :-\ :-\ :-\ :-\ :-\.....
Buon divertimento a tutti ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

pj11

Complimenti per il giro,veramente bello ,impegnativo quanto basta e bellissimi panorami. Peccato solamente che ho dovuto lasciare Wild e Giuliano per il ritorno perchè ero in ritardo cane...Un salutone a tutti gli amici ed un invito a farci una girata sui nostri percorsi,quando volete. Gassss :P

wild

Io devo ringraziare tutti, ma in particolar modo tutti quanti.. Mi avete aspettato e mi avete anche sopportato ... Grazie mille ragazzi...un bel gruppo...un bel giro!!
avv.
la peggiore specie!

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

paulogas

un gran bel giro motard,cavolo se mi e' piaciuto !!!!!!!!!!!!!!  il mio amico ha detto che me la sono cavata in moto e mi ha pure promosso da pivello a senior member !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   certo non sono uno di quelli che al raduno di verona mi sverniciavano abbondantemente  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :) :) :) :) ;) ;) ;)     com'e' sta storia che ad ogni raduno c'e' uno che si diverte da matti ad impennare e a starci per dei bei tratti ??????????????   bisognera' che impari anca io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
salutiamo !!!!!!!!!!!!!!!     baciamo le mani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kap potevi esserci anche tu , come ???????????????       aspetti di avere l'harley  ??????????????     va bene a patto che la fai da dirt track !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     dopo vogliamo vederti a ingarellarti con i motard !!!!!!!!!!!!!!!!

Kap

Tanto a te ti svernicio uguale................. ;D ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

cidi

boh.... in un modo o nell'altro, e' andata..... spero vi siate divertiti.

grazie a chi c'era, in on ed in off.

wild

inizio a postare alcune foto.....
Non sono moolte ...in quanto che.....io ero sempre indietro da solo......
Non appena gli altri sentivano che stavo per arrivare....sparecchiavano la coperta del picnic....mevveano tutto nella cesta e partivano.....
Io arrivavo ...stanco, sudato...stremato....e loro dopo aver mangiato e bevuto nel mentre che mi aspettavano....ripartivano!!! Senza darmi un attimo di tregua....

Ritrovo al distributore
(1 sola foto!)

Incontro con "amici" ai guadi....

....ohh......prima di arrivare ai guadi...avevo già fatto le mie due belle cadute!!! Mi ero portato avanti!

Qui Giuliano affronta una variante.....

ALEXXX....sulla seconda variante.....

endd....fotos ristoraunt.....

la BBBella....

Ed i BBBELLI....(dentro!!!)

avv.
la peggiore specie!

Cubanonano

Belle le prime foto Wild!  :applausi:
Ancora più invidia... :( per la bella giornata che avete passato

Un piccolo appunto (sono noioso ma anticipo il Kap): i nomi od il nick dei presenti si può mettere?  :P
Grazie
T.S.N.C.