Menu principale

1° meeting Bolognese

Aperto da giuliano, Maggio 04, 2009, 10:38:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kap

a Modena nuvolo........ma niente acqua........ :-\ :-\
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

don-vito

Ginocchio permettendo......il 13 provo ad esserci anch'io !!
Sarebbe la 1° uscita ufficiale...  ::)
Rimango in attesa della conferma del ritrovo !
Ciao a tutti

Rai67

.......certo con il senno di poi........nessuno sbaglierebbe!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Webbo

ragazzi da noi a Verona il sabato davano bruttissimo ed invece è stata una giornata di sole, domenica davano nuvoloso, e invece sole anche domenica.. bah
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giuliano

Sabato si sarebbe potuto girare tranquillamente  :-\, ma di far rischiare a chi veniva da fuori non me la sono sentita.....

Comunque domenica sono uscito con Massimo per provare la variante verso Castel del Rio, bel percorso.... tosto ma fattibile da quasi tutti con un pò di impegno e qualche spinta.
posterò presto un paio di foto. Ci siamo fatti una gran mangiata di ravioli al ragù di porcini!

A tutti coloro che il 13 vogliono partecipare, postate la vostra disponibilità specificando giro motard o off/difficoltà, tipo di moto, mezzo di trasporto, eventuale bisogno di pernottare.

Cubanonano

Io ci sono.

Giro motard
Tipo di moto: XR 600 R in allestimento motard o DR-Z 400 SM
Mezzo di trasporto: moto
No pernottamento

:)
T.S.N.C.

paulogas

giro motard

no pernotto ,ho una zia che abita a san lazzaro di savena  ;D ;D

assolutamente necessari ravioli ai funghi porcini !!!!!!!!!!!!!!!  altrimenti non vengo !!!!!!!!!!   ;D ;D ;D ;D

pj11

Io ci sono e forse anche un amico (non ha l'xr, ma con una piccola penitenza lo passiamo lo stesso, che dite?)

giuliano

Citazione di: pj11 il Maggio 18, 2009, 23:54:59 PM
Io ci sono e forse anche un amico (non ha l'xr, ma con una piccola penitenza lo passiamo lo stesso, che dite?)

>:( :angry2: :angry2: :sfiammo: :tepoz: non ha l'icserre???? :spank:

;D ma certo che va bene! tanto c'è già in lista qualche drz e 1 ktm! ;)

Pj per il messaggio che mi hai inviato oggi ti faccio sapere qualcosa domani...  :mattarello:sarà difficile ma ci provo! Magari potresti mettere un post, qualcun'altro potrebbe essere interessato.

Kap

Citazione di: pj11 il Maggio 18, 2009, 23:54:59 PM
(non ha l'xr, ma con una piccola penitenza lo passiamo lo stesso, che dite?)

dipende da che moto ha...... ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

XR MAN

Citazioneprovare la variante verso Castel del Rio, bel percorso.... tosto ma fattibile da quasi tutti con un pò di impegno e qualche spinta.

;) Bravo Giulià.

Citazionetanto c'è già in lista qualche drz
::)

pj11

Ha un crf 250 x , e domani sera ed in genere il mercoledì sera ci troviamo alla pista di Lugo che si gira in enduro. Se qualcuno vuole venire, cidivertiamo e ci beviamo una birretta insieme.

Kap

Vabbe' dai e' sempre Honda........puoi venire....... ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

giuliano

un paio di foto della variante nuova!

l'abbiamo percorso sia in discesa all'andata che in salita al ritorno... l'idea era di fare un altro tragitto al ritorno ma dato che avevo perso il borsello da parafango anteriore completo di 2 camere d'aria, 2 cacciacopertoni, 2 fermacopertoni abbiamo provato a fare la stessa strada per vedere se lo beccavamo.... ritrovato 40 km dopo! :D che cu...!

Citazione di: paulogas il Maggio 18, 2009, 23:04:50 PM

assolutamente necessari ravioli ai funghi porcini !!!!!!!!!!!!!!!  altrimenti non vengo !!!!!!!!!!   ;D ;D ;D ;D

non vogliamo mica lasciarti a casa! :P

giuliano

enduristi da spiaggia! :P
portatevi dietro costume e telo mare per la siesta! ;D