Menu principale

W XR-ITALIA

Aperto da Rai67, Maggio 07, 2009, 12:25:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rai67

RAGAZZI MA CHE BEL FORUM CHE SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se qualcuno ha qualche problema ci aiutiamo a vicenda per le nostre competenze, anche se tanti nn ci conosciamo è come fossimo amici da sempre!!!
Mi sono iscritto in due forum di montain bike per chiedere delle informazioni su cambio e manettine, e sulle ruote lenticolari.....nessuno mi ha risposto, il classico CA@@@O ZERO!!!!
............GRAZIE WEB E GRAZIE A TUTTI
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MartY


belzebelze


dalmata

#4
Citazione di: Rai67 il Maggio 07, 2009, 12:25:23 PM
Mi sono iscritto in due forum di montain bike per chiedere delle informazioni su cambio e manettine, e sulle ruote lenticolari.....nessuno mi ha risposto, il classico CA@@@O ZERO!!!!

Sappi che anche in questo forum c'è gente che va in MTB  ::) ... anzi ci dovrebbe anche essere un topic dedicato!  :)
saluTony ®

belzebelze

Citazione di: dalmata il Maggio 07, 2009, 13:12:41 PM
Sappi che anche in questo forum c'è gente che va in MTB  ::) ... anzi ci dovrebbe anche essere un topic dedicato!  :)
anche agli EXR ? ::)

Cako

Vero vero...è il forum più bello...
:birra2: :bira: :yahoo: :daichenemo: [primo ] :saltino: :saltino: :yezz: :applausi: :banana: :bravo: :respekt:
Se sei incerto...tieni aperto...

ArTheX

 :bravo: anche io corro in mtb  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

CptHook

Anche a me piace da matti questo forum!!!

:mavai: :mavai: :metal: :ok: :banana: :applausi: :applausi: :batti: :batti: :yahoo: :yahoo: [primo ] [primo ]

CptHook

enomoto

e vero questo e veramente un forum  attivo

quì ho trovato sempre tanta gente pronta a darmi una manod'aiuto, una risposta alle mie domande e alle incerterzze

grazie a tutti  :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti:
uno del mucchio selvaggio

Tomminoo

...questo è x il forum e i suoi partecipanti!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=2IQ3hIKWVYY
ciaoo

gilleslalay

XR Italia, che grande famiglia.

A me è successa una cosa non graditissima con un'altro forum, leggete il mio intervento e aprite anche il link annesso

http://www.motogasgas.com/forum/index.php/topic,2389.0.html
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Barte

Ogni tanto un topic di autocompiacimento ci vuole!!  :cimplimenti:

In effetti di forum così "calorosi" ce ne sono molto pochi!
..e in quasi nessuno trovi gente a tutte le ore del giorno e della notte  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

efixer

___________________________________________________________
Se proprio non riesci a non pensarci, impegnati di più e ci riuscirai

franzer

devo ammettere che questo forum  è più unico che raro! è la prima volta che entro a far parte di una cosa del genere, ne ho visti parecchi di amici appiopparsi nomignoli strani e parlare con sconosciuti di cose che nemmeno loro sapevano.
la vera differenza sta nel fatto che questo è l'unico forum davvero produttivo, dove si possono trarre benefici tangibili nel parteciparvi. Gli altri erano fonti di litigi e basta,  il più delle volte finivano con telefonate anonime minatorie....fate un pò voi...
Anche qui ogni tanto magari ci si scontra su questioni a noi davvero care ( vedi moto gp) però devo ammettere che siamo tutti dei veri signori, con i nostri pregi e i nostri difetti, ma siamo tutti della stessa pasta, nelle vene ci scorre benzina e nel petto batte un cilindro ..................ma forse è meglio se nel nostro scarico il db killer lo lasciamo.... baci e abbracci a tutti quanti
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI