Menu principale

W XR-ITALIA

Aperto da Rai67, Maggio 07, 2009, 12:25:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Vittorio67

:) Rai67? Ma chi è? Chi lo conosce?  :P
E' vero, siamo un gruppo di amici.

Certo se ci si vedesse + spesso, male non farebbe..  ::)
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

gilleslalay

Io ho partecipato ad un famoso forum di trialisti ( tutti del nord) e a me ed i miei amici ci hanno trattato a pesci in faccia, mi hanno pure bannato per un motivo inesistente oltre ai PM con offese e manifestazioni raziali ( si vede che noi del sud abbiamo caratteri genetici che poco si sposano con quelli del nord), quì siamo tutti amici e forse è proprio la distanza che rafforza questo sentimento.

Vi voglio bene!!!
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

belzebelze


XR X SEMPRE

#18
w xr italia siamo unici!!!!!

Lu

Dai ragazzi, dite la verità, quanto lo avete pagato per aprire questo topic? :megalol: :megalol: :megalol:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

rickyx

 :) ogni esercito ha il comandante che si merita, e lo rispecchia...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Bracco

Citazione di: rickyx il Maggio 07, 2009, 23:43:47 PM
:) ogni esercito ha il comandante che si merita, e lo rispecchia...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il forum è come il Webbo!

Allora bannatemi  :P

Salut

PS Non si potrebbe fare il forum come la Lu, mi sentirei più a mio agio  :D ;D :D ;D ;D

Tacco

Attenzione perchè è il Webbo che è come il forum...se lo incontrate di persona noterete ha sempre uno sponsor che cambia sulla fronte e ogni volta che parla scatta un contatore sul suo petto  :P

Ovviamente arriva agli appuntamenti sempre in anticipo ( il suo orologio è sempre avanti di qualche minuto) e tende sempre a parlare di "gruppi di acquisto" quando deve andare a fare la spesa al supermercato.

W XR-ITALIA che più che un forum è una gabbia di strani individui travolti da un insolito destino ad un meeting di giugno..
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Bracco

#23
Citazione di: tacco il Maggio 08, 2009, 00:23:26 AM
Attenzione perchè è il Webbo che è come il forum...se lo incontrate di persona noterete ha sempre uno sponsor che cambia sulla fronte e ogni volta che
W XR-ITALIA che più che un forum è una gabbia di strani individui travolti da un insolito destino ad un meeting di giugno..


Il Webbo sarà pure tarato in anticipo, ma te se vai al meeting a giugno trovi solo il conto da pagare dal Crea.


Etanolitico che non sei altro (non sò neanche se esiste come parola, ma ben ti rappresenta  :P)

Salut

Rai67

Citazione di: Lu il Maggio 07, 2009, 23:38:18 PM
Dai ragazzi, dite la verità, quanto lo avete pagato per aprire questo topic? :megalol: :megalol: :megalol:
:mavai: :mavai:
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:...........................................
:sisiehm: :sisiehm: :sisiehm: :sisiehm: :sisiehm: :sisiehm: :sisiehm:
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

rickyx

Citazione di: Bracco il Maggio 07, 2009, 23:54:39 PM
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il forum è come il Webbo!

Allora bannatemi  :P

Salut

PS Non si potrebbe fare il forum come la Lu, mi sentirei più a mio agio  :D ;D :D ;D ;D
il webbo non e' della marina...  :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

XR125_ZeroNove

Penso sia uno dei migliori forum di moto qui in Italia !!!!  :yezz: :yezz: :yezz:

XR125 :yahoo:
XR 4 EVER ! ! ! - ANDARE IN MOTO NON E' UN OBBLIGO ...

nereoXR

XR ITALIA.......UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yezz: :yezz: :yezz: :yezz: :yezz: :yezz:

fede954

Come ho già scritto in un'altro topic questo per me è il primo e finora unico forum che frequento ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

Questo e' un forum molto frequentato,anch'io mi sono iscritto  ad altri forum,non tantissimi ma questo e' il migliore sia come educazione che  dipende  dall'impronta data e da chi la fa rispettare che come disponibilita' della gente .
sono andato anch'io su motogasgas ma l'accoglienza non e' paragonabile; un'aspetto fondamentale e' ricevere un welcome d'avvio e solamente qui in xr italia mi e' successo !!!!!!!!!   
Comunque non c'e' solo X R ITALIA !!!!!!!!!!!!!!     c'e' anche il BUCUM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D