Menu principale

un saluto e un consiglio x acquisto xr 600

Aperto da killers, Maggio 09, 2009, 21:36:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

killers

salve a tutti.
vi volevo porre una domanda, ho sott'occhi una honda 600 resaurata fatto il motore anzia nche poteziato e messa a nuovo anche di carene e è del 91, e ne domanda 1500€ voi ke ne dite? poi tra una xr del 91 ad oggi sostanzialmente cosa cambia vissto ke anche quelle di età più vecchia tengno un prezzo alto?
grazie  ;D

fire fox

Ciao,benvenuto,e.........comprala subito,il prezzo(se messa bene come dici)e" ottimo e sul discorso di xr piu" datate a maggior prezzo ricorda il detto,"gallina vecchia fa" buon brodo" :D ;D :D ;D
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

che modifiche avrebbe apportato?  ??? di dove sei? (il mercato varia anche in base alla zona geografica, ma di per se il prezzo non è malissimo  ;)
p.s.: :mappa:

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

tagliaerbe

 :) benvenuto se è veramente a posto il prezzo è buono  ;)

killers

io sono della provincia di catania e queste sono in pokkissime parole le modifiche apportate di più nn so xke ancora nn l'ho vista di presenza devo andare in questi giorni

forcella steli rovesciati.carburatore dominator(per eliminare i famosi spegnimenti e accensioni),motore revisionato con cubatura maggiorata pistone 102.



belzebelze

#7
ok, allora vedi il link nella mia firma digitale e se non vieni al III meeting centro-sud-sicilia ti facciamo rubare la moto :bat:
1500 li vale tutti  ;)
metti 178 dollari pistone da 102 c.c., almeno 20 euro di alesaggio, la forca usd, 50 di carburatore, fai tu  ;)

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

dalmata

saluTony ®

old-cat

Ciao killers, un benvenuto a te e alla XR 600 potenziata (... comprala!)  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Cubanonano

T.S.N.C.

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

killers

x  belzebelze, se nn ti kiedo troppo potresti spiegarmi cosa ho scritto io e cosa ti è piaciuto visto ke lo hai sottolineato? di meccanica non capisco nulla visto ke sono alle prime armi, quindi se nn ti kiedo tanto mi dici queste modifiche cosa consitono grazie