Menu principale

differenze l'xr 600r e xr 650 r consigliatemi

Aperto da killers, Maggio 10, 2009, 21:32:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

killers

Ragazzi volevo sapere se è possibile se in breve mi sapreste spiegare la diferenza tra xr 600r e la xr 650 r, se conviene prendere una pre 2000 o attendere un paio di mesi x raccogliere altri euri e prendere un post 2000, io ho letto le schede ke abbiamo qui sul sito sia della xr 600 ke della 650 ma nn ho capito granch'è.
il punto sta ke ho sottomano n acquisto di una xr 600 del 91 a 1500 voi sul forum mi dite ke il prezzo è ottimo mi sorge pero' un dubio se questa moto è valida visto ke fra qualche anno fà 20 anni .... oppure prenderne una più fresca

attendo inpaziente ............ :-[

belzebelze


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

killers


belzebelze

#4
dipende da cosa devi farci, se è per le competizioni prendine una recente, se vuoi una dual sappi che non ne esistono +, ma se cerchi delle moto TENDENZIALMENTE INDISTRUTTIBILI prenditi un xr  ;)

paoloxrr

bel quesito....il 600 ha un impostazione anni 80 il 650 un pò meno ma sono due belle moto....
io con il 600 ci vado ovunque dalla montagna alla passeggiata domenicale,anche in coppia!!!
a te la scelta....

Ciccio Off-Road

Io ho avuto la 600 (un mulo) e dopo tanti anni ho comprato il 650, in fuoristrada è pesantuccia ma difficilmente hai problemi di meccanica o motore, di potenza ne hai quanta ne vuoi sia sul 600 che sul 650.
Se trovassi una 600 a poco prezzo ed in buono stato la comprerei anche solo x guardarla un ora al giorno, troppi bei ricordi e troppo bella x dimenticarla, ti entra nel sangue e non vedi + le altre moto.
;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Barte

Il 650 è raffreddato a liquido e ha il telaio in alluminio....basterebbe questo per fati capire che il salto generazionale tra 600 e 650 è notevole...

Prendi quella che ti piace di più...  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paoloxrr

il 650 ha delle caratteristiche tecniche diverse dal 600.
il 650 ha un motore infinito!!

enomoto

il 650 ha sicuramente doppia omologazione, se procuri le ruote motard puoi provare anche su asfalto, io ho montato il kit motard questa settimana sulla mia e mi sto divertendo tanto (preferisco sempre offroad comunque)
poi credo che il 650 sia + leggera del 600 anche se di poco in off road conta tanto
uno del mucchio selvaggio

Barte

Il 650 ha la doppia omologazione solo fino al 2003 (compreso).
Miata...because life is too short to drive a Golf.

enomoto

uno del mucchio selvaggio

Cako

il 650 e prodotto dal 2000...
quelle immatricolate negli anni 2000-2001-2002-2003 hanno la doppia omologazione.
quelle immatricolate negli anni 2004-2005-2006-2007-2008 hanno o l'omologazione con cerchi da enduro o con cerchi da motard
Se sei incerto...tieni aperto...

enomoto

si ho capito , intendo quella che ha adochiato killers  ;)
uno del mucchio selvaggio

killers

x enomoto la 600 ke ho visto io è del 1991.....
poi mi diceva e ha il pistone 102 ke cosa è? si monta su cilindro originale o è modificato anche quello?
poi ha carburatore dominetor
sterzo quelloda cros e sembra fatto  di una lega di colore rossicio
forcella rovesciata della ktm
scarico arrov
prezzo 1500
ke mi dici? PERO' SPIEGAMI BENE X IL  discorsso 102 ciao