Menu principale

Finalmente e' pronta !!!

Aperto da don-vito, Maggio 12, 2009, 12:52:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

don-vito

ciao a tutti !
dopo un lungo periodo (che sembrava non finisse mai...  :) ) sono finalmente riuscito a terminare i lavori della mia XR650.
Adesso sono pronto sia ad entrare in questo piacevolissimo forum ed ovviamente a dare un po' di sano gas...
Mi presento velocissimamente; mi chiamo Alessandro e vivo in provincia di Reggio Emilia. sono da sempre un amante dell'off-road (sia a 2 che a 4 ruote). Ho avuto diverse moto ed auto e per adesso non entro nei dettagli (magari piu' avanti). Diciamo che sono un quasi-vecchietto con la passione per l'off-road che non vuole tramontare...
Come dicevo all'inizio, la mia XR e' pronta (se riesco posto qualche foto...) e volevo ringraziare particolarmente Riccardo di Varese ! Senza il suo aiuto sarei ancora la' a spingerla.... Un saluto anche al Tacco ! Quando sei da queste parti sai che ci sono alcuni percorsi che dobbiamo fare ! Per il momento e' tutto, un saluto ancora a tutti voi !!

ps. mi scuso fin da ora se saro' un po' lento nel rispondere agli eventuali messaggi...

gianca charly


don-vito

Grazie !  ;D


ps. posso chiederti un favore? ho cercato le istruzioni su come postare una foto, ma evidentemente sono un po' suonato e non ho trovato nulla.....mi dai una dritta? grazie

dalmata

saluTony ®

belzebelze


belzebelze


don-vito

Grazie infinite Belzebelze !!!
adesso provo a postare la foto della belva......(che necessita ancora qualche ritocco...... ;) )



ps. mi sono iscritto anche nella mappa degli XRisti...

Barte

Benvenuto nel forum!

Hai la macchina fotografica che funziona male...l'XR la vediamo bianca-blu!!  [sgneksgnek]
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Fileno


Bracco


don-vito

Accidenti, Barte hai ragione ! avrebbe dovuto essere in bianco e nero.. ;)
Pero' il cuore e' sempre rosso !!

Webbo

a parte il serbatoio che sembra un clarke.. ma parafango e convogliatori sono verniciati di bianco ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

don-vito

Complimenti per l'occhio web !
Il serbatoio e' un Clarke ed i convogliatori ed il parafango posteriore sono verniciati.
Il parafango anteriore invece e' un Acerbis bianco.


Webbo

e il logo XR sulla sella blu lo hai fatto tu con uno stencil ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lelletto

benvenuto...
bella moto anche i colori... ;)
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: