Menu principale

Aspiranti assassini

Aperto da franzer, Maggio 13, 2009, 14:21:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

franzer

Sono davvero sconcertato.... Storie di gente che butta olio per terra, sabbia, fili tra gli alberi, ne avevo sentito purtroppo, ma mai di persona avevo visto cose del genere.
Ma c'è sempre una prima volta. L'altro giorno tornando giù dal monte fasce sulle ultime curve belle mi sono trovato la bellezza di ben 5 bottiglie spaccate per terra. La prima su un tornante, ho fatto un pelo al collo di una delle bottiglie, nelle tre successive altre bottiglie esplose sull'asfalto. Se prendevo la prima finivo se guardrail, nella seconda curva andavo su un muro di cemento e nella terza finivo giù dalla scarpata. E' questo che volevano??? coplimenti, brutto pazzo schizzato aspirante assassino, idiota di merda che non sei altro... potrei essere tuo nipote tuo figlio tuo nuoro o se quello che ti becca sul fatto quello che ti può far passar la voglia di compiere atti del genere. Posso anche capire che molta gente scambia per piste dei tratti di montagna ma questo è davvero troppo, hai una morale? hai una coscienza? senti il diritto di farti giustizia da solo? chiamami i carabinieri, prendimi la targa, chiama l'esercito chiama rambo o chi ca**o ti pare ma non mi ammazzare, grazie
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

belzebelze

franzer, come direbbe GBking, stultorum mater semper gravida est  :(

franzer

#2
in omnia pericula tasta semprer testiculae....il latinorum...... maledetto pure quello.......3 fisso....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

Belin, strano comunque, magari è stata qualche macchinata di sbandati alcolizzati, o qualche vecchio con l'ape che perdeva roba per la strada, mi auguro non sia un gesto rivolto a noi  :-X

franzer

purtroppo secondo me non è un caso.....perchè nelle curve belle??? perchè quando salivo non ce ne erano??? perchè solo nella corsia di chi scende? erano proprio lì per noi....ad aspettarci. C'erano anche altri con carenate che andavano davvero tanto....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

Chiunque sia stato li auguro di non essere mai visto da nessuno di noi, perche lassù,a prenderlo e ad ammucchiarlo in un fosso,ci si mette 2 minuti  ;)

Tra l'altro non ci sono case in zona, neanche da dire qualche abitante stufo delle moto che passano...

franzer

Ammucchia il pazziode prima che il pazzoide ammucchi te...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

ArTheX

Hehehehe 3 minuti su di un ring e gli passa la voglia di buttare le bottiglie
gli spacco tutte le ossa delle mani
Sono come quelli che buttavano i sassi dai cavalcavia
ASSASSINI
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Barte

Citazione di: JarHead^ il Maggio 13, 2009, 14:34:20 PM
Belin, strano comunque, magari è stata qualche macchinata di sbandati alcolizzati, o qualche vecchio con l'ape che perdeva roba per la strada

Quoto.

Citazione di: franzer il Maggio 13, 2009, 14:38:17 PM
.....perchè nelle curve belle???

Perchè anche con l'Ape quelle curve le avrà fatte a manetta... e in rettilineo le bottiglie è difficile che cadano...  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

sia prima che dopo ci sono curve dello stesso raggio ma con asfalto decisamente ridotto peggio, erano di vetro trasparente, azzarderei acqua san bernardo quindi no alcoolizzati, e se cadono da un qualsiasi mezzo non si possono fermare esattamente a centro carreggiata, e soprattutto esplodono in pezzi molto più piccoli di quelli che ho trovato, una era rotta in 3-4 pezzi.... la rompi così quando la scagli per terra, il fondo era intero, il collo integro fino a quasi metà bottiglia....
pure io preferirei di gran lunga pensare che erano lì per caso, ma non è possibile, purtroppo non lo credo assolutamente possibile....
Non sai barte quanto vorrei darti ragione......te lo assicuro!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

Non sono esperto sulla dinamica di caduta delle bottiglie di vetro, quindi mi astengo dal pronunciarmi

Posso solo dire che anche io più volte ho trovato scatoloni e frutta varia  ??? al centro di curve e tornanti.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

guarda mi si può contestare o mettere in dubbio tutto per poter valutare l'ipotesi della fatalità, tranne il fatto che i pezzi della prima bottiglia era DISPOSTI in modo perpendicolare al senso di marcia. E' questa l'UNICA cosa che dà sicurezza alla mia accusa, mi sono proprio fermato, stentavo a crederci, e secondo me chi ha rotto la bottiglia ha poi spostato i pezzi, una volta rotti, per render più difficile l'evitamento, erano proprio uno di fila all'altro sulla stessa retta.
Gill Grissom della scientifica di Las vegas avrebbe commenteto che se scagliati in modo perpendicolare al terreno i cocci formavano una circonferenza, se scagliata con un'angolazione rispetto al terreno minore di 90° avrebbero formato un cono , la dimensione dei cocci è variabile e legata allo spessore della bottiglia, al suo componimento se al piombo, al silicie o al borosilicato.
Comunque in nessun caso si può ottenere una scia come quella di pollicino....eheheh che viaggio mi son fatto........
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

old-cat

Dopo aver fatto gincana tra i cocci e aver tirato giù tutti i santi del paradiso  ???, hai segnalato la cosa ai Carabinieri o ai Vigili?
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Kap

qui usano la saponata.............. :limort:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Cako

Che bast...o...cmq anche su da una frazione di varazze un vecchietto stufo di una ragazzo che pasava a tuono butto una secchiata di sabbia in una curva a 90°....il ragazzo la vide e si fermò ....ma la ragazza innocente che passò prima di lui fini all'opedale con qualche frattura...proprio stupidi.. :-\
Se sei incerto...tieni aperto...