Menu principale

FASATURA VALVOLE XR 650

Aperto da SMR73, Maggio 14, 2009, 13:45:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Phyl

Citazione di: Sebring il Novembre 04, 2010, 09:06:26 AM

Stavo valutando la futura installazione di un albero a camme HOTCAMS, solo che non so se scegliere lo stage 1 o 2... La recensione di ricky (sembra un po' un 2T) sullo stage 2 mi ha un po' preoccupato... Però se dice che è solo questione di abitudine!
Ora sono alla ricerca dei diagrammi di fasatura dei due alberi a camme HOTCAMS e di quello del kit HRC, giusto così per fare un confronto e cercare di farmi un'idea sulle differenze.

Ciao!  ;)

Qualche tempo fa ho avuto l'onore e l'onere di fare un piccolo giretto su un'xr di quelle extraterrestri  8) e devo dire che il vuoto in basso con lo stage 2 non è molto fastidioso, non si avverte tanto ......... in compenso subito dopo sale di giri che è un piacere!!!!
Però è sempre una questione di gusti  ;)

Sebring

Buono a sapersi, phyl!
In inverno inoltrato valuto seriamente la modifica... Però tenendo la centralina col limitatore originale... 9500RPM mi sembra un po' troppo...

Bracco

Citazione di: Phyl il Novembre 05, 2010, 01:02:39 AM


Qualche tempo fa ho avuto l'onore e l'onere di fare un piccolo giretto su un'xr di quelle extraterrestri  8) e devo dire che il vuoto in basso con lo stage 2 non è molto fastidioso, non si avverte tanto ......... in compenso subito dopo sale di giri che è un piacere!!!!
Però è sempre una questione di gusti  ;)

Che tipo di modifiche al motore avevano oltre lo Stage 2?

Salut

beppoxr65o

Sarebbe interessante valutare la perdita ai bassi dello stage 2 col 680 c.c. ... ::) Secondo me non dovrebbe essere molto apprezzabile..
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Con lo stage 1 di bassi ce ne sono fin troppi, quindi non mi preoccupo affatto per lo stage 2 ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Phyl

#35
Citazione di: Bracco il Novembre 13, 2010, 11:05:01 AM
Che tipo di modifiche al motore avevano oltre lo Stage 2?

Salut

Prova a chiedere un po' al primario chirurgo sciamano uomo bionico pazzoide lupo cattivo che forse conosci........... ::) ;D ;D ;D

Sebring

Voi che siete tutti profondi intenditori degli acquisti via internet, mi dite un sito presso cui comprare l'albero a camme hotcams per la mia XR650?
Sentivo parlare benissimo di un paio di siti americani...

Grazie!

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tomminoo

#38
yes!! ;) sono veloci e premurosi!
ciaoo ;)

beppoxr65o

Oltretutto gran comunicazione.....anche questo pacco è stato sdoganato con costi contenuti....Grande ATV!! ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Sebring

Per caso qualcuno sa il numero di telefono di questo ATVUNLIMITED?
sul sito ce n'è uno che continua a suonare occupato...

Vorrei chiarire una discrepanza tra il sito e il loro store su ebay...

Sebring

Oggi mi sono ingegnato con internet (sono un po' indietro con la tecnologia, è il mio primo acquisto via internet...) e ho finalmente acquistato questo benedetto albero a camme...
Ma mi è venuto un dubbio...

Io non ho comprato dallo shop di e-bay, bensì dal sito di ATVunlimited...

http://www.atvunlimited.com/

C'è qualche differenza tra i due??

:-[ :-[ :-[ :-[ :-[

contattando lo stesso ATVunlimited mi sono stati confermati 7gg di attesa per il ricevimento merce e 20 dollari per la spedizione... anche se nella ricevuta mi fanno vedere 12dollari di spedizione...
Vi risulta???

Grazie e ciao...  ;)

beppoxr65o

Per quanto riguarda le spese di spedizione non so...Cmque contando che QUASI sicuramente riuscirai a risparmiare sullo sdoganamento..... ;) Fatti dare il codice del pacco...Così monitorizzi gli spostamenti...Si 7 gg idealmente parlando...Normalmente in 3gg arriva in Italia....Poi la dogana ci mette del suo...Può metterci dagli 8 ai 20-25 gg...Prima di arrivare nelle tue mani..
atv unlimited è sempre atv unlimited...Che sia negozio on line che e bay....Penso tu abbia controllato se i prezzi combaciano.... ;) Poi scusa, gli alberi a camme li produce la HOTCAM.... no ATVUNLIMITED;D  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Sebring

#43
Si, gli alberi a camme li produce HOTCAMS (a parte che non c'è uno straccio di informazione sul loro sito, o forse sono io che non sono capace di cercare?? mmm), però è ATVunlimited che me lo vende... Parlavo della differenza tra i due siti ATVunlimited e-bay e ATVunlimited... Per quanto ne so io potevano fare capo anche a negozi diversi...
Il codice del pacco ce l'ho... Ho già cominciato a dare uno sguardo sul sito di ATVunlimited per vedere lo stato di evasione dell'ordine...
Comunque grazie della delucidazione...!  ;)

rickyx

Citazione di: Sebring il Dicembre 10, 2010, 22:08:05 PM
Voi che siete tutti profondi intenditori degli acquisti via internet, mi dite un sito presso cui comprare l'albero a camme hotcams per la mia XR650?
Sentivo parlare benissimo di un paio di siti americani...

Grazie!
atvunlimited  :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0