Menu principale

L'XR di Webcad

Aperto da webcad, Maggio 15, 2009, 11:01:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

webcad

Appena presa...............



Come è......




Kap

ottimo lavoro...........l'hai fatta rinascere......... :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Gogo

Bel lavoro complimenti!!!
Però sarebbe obbligatorio togliere la ruggine anche dal registro della catena.
E' così bellina che quel coso ruggine è propio un pugno in un occhio.  :)

webcad

il registro della catena l'avevo lucidato in maniera maniacale, ma dopo due uscite tra acqua e fango è tornato cos^ :(

Accetto consigli per sistemarlo

Angelo (webcad)

Tacco

#4
Bella la moto! Tirata a lucido torna splendida come un tempo.

Anche io nel restauro della mia R80 avevo lucidato una marea di bulloni, staffe boccole ecc arrugginiti o ossidati. Sono rimasti lucidi per poche settimane poi ruggine ancora. Purtroppo lucidando (magari con spazzola a fili di acciaio) si rimuove anche lo strato di trattamento superficiale anticorrosione che viene dato ai pezzi in "ferro". (nickelatura, cadmiatura, zincatura ecc ecc)

Nello specifico il meglio sarebbe ritrattare il pezzo/pezzi o rifarli inox (se possibile). Per il registro catena magari una zincatura potrebbe bastare.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Cubanonano

Ottimo lavoro!
L'unico particolare che non mi convince è il faro anteriore che trovo non adatto al tipo di moto. Ma è una questione di gusti....

Per il resto è ok
T.S.N.C.

Rai67

#6
bravo molto bella!!!
Ho notato subito anche io il registro peccato, magari anche tutto nero ......o cercalo da qualche demolitore di xl dominetor... o ricompralo , perchè è un peccato!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

CptHook

Ottimo lavoro davvero, complimenti!!

CptHook

belzebelze

non mi entusiasma il portafaro, e neppure il parafango ant, ma è questione di gusti ed hai fatto un bel lavoro :ok:

Hypermotard-RM

Ottimo lavoro  ;) davvero bella...Ma concordo con Cuba per il faro anteriore..lo trovo piu adatto alla versione motard che alla + dura sorella da fango...
Monocilindrico 4 tempi 650...What else??

Barte

Bellissima!
..ma meriterebbe un portafaro più intonato allo stile della moto  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tomminoo

grandeee wed abbiamo la stessa bestia :-* :-* :-* è una goduriaaaa ...ottimo lavoro :D :D :D
ciaoo

webcad

ho anche il portafaro replica della UFO (in cantina.....), ma secondo me le fa una linea troppo datata.


fire fox

Complimenti,anche se cambierei portafaroe borsello arancione al posto di quello blu,nel complesso comunque una bella moto ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gbking

Bel lavoro webcad! :ok:

Con la carburazione hai risolto? :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'