Menu principale

L'XR di Webcad

Aperto da webcad, Maggio 15, 2009, 11:01:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

webcad

In fase di modifica......
Frizione idraulica cinese



Leva decompressore modificata


Colpo d'occhio manubrio


Copertura sebatoio



paoloxrr

il copriserbatoio mi sembra ottimo davvero.......dove l'hai preso?

webcad

Da ebay da un venditore della bolivia!!!

dirtbag

complimenti!

Il vapor come l'hai fissato?
dicci di più di questa frizione!
Home is wherever you can ride!

webcad

Il vapor lo fissi con una staffa sulle due viti da 10 al centro della piastra dello sterzo e per quanto riguarda la frizione idraulica sul forum se ne è parlato tantissimo e ne hanno parlato persone esperte e competenti (basta un cerca col titolo "frizione cinese")

Ti posso dire sia la frizione che il vapor sono di facile installazione ( ci sono riuscito io che non sono un meccanico e tantomeno ho grande manualità)

Ciao
Angelo (webcad)

Tomminoo

Bravo Angelo hai messo pure i para steli in neoprene.... hai sfilato le forche per metterli alla fine???
ciaoo  ;)

webcad

Ciao Tommaso,

si, ma sono riuscito a fare tutto senza rovesciare la moto. Ho allentato le viti e stando sul cavalletto sono riuscito a sfilarle.
Credo che questo we cercherò di posizionare meglio il filo della frizione perchè non mi piace che sia vicino alla testata, cerchero di mettere il filo subito sotto il serbatoio.

Angelo

Rai67

Ciao webcad ottimo lavoro.
Anche io ho montato la frizione magura  :D :D :Dmade in cina!!!! (speriamo funzioni bene!!!).
Il cavo anche se risulta moooolto preciso, l'ho fatto passare dietro al cilindro , sotto al serbatoio, come ha fatto anche il Tacco.
In più per tenere meglio il tubo ho preso un distanziale in acciaio inox fatto dalla Special Parts by Tacco Honda Factory, in modo che nn tocchi le alette ed è più riparato!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

max.mod

Ciao web!

Complimenti per il mezzo!

Essendo uno dei modelli da me preferiti, volevo chiederti dove hai trovato il parafango post.e le tabelle laterali, sono nuovi, o sbaglio?

Grazie e complimenti ancora!

webcad

Rai67
Hai qualche foto del tuo lavoro? Giusto per partire avvantaggiato!!!!!!

Per Max.mod
Ho preso tutto da gbking!!!!!

Contattalo e sarà felice di aiutarti

gbking

Citazione di: webcad il Marzo 22, 2010, 15:45:13 PM
Per Max.mod
Ho preso tutto da gbking!!!!!

Contattalo e sarà felice di aiutarti

:ok: A disposizione! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tacco

Citazione di: webcad il Marzo 22, 2010, 15:45:13 PM
Rai67
Hai qualche foto del tuo lavoro? Giusto per partire avvantaggiato!!!!!!

guarda qui...ho messo alcune foto del montaggio sulla mia xr...http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28754.150

...io aggiungerei un gommino di protezione all'attuatore...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Rai67

Ciao Webcad ti stavo per postare le foto....ma il maestro Tacco inventore del passaggio mi ha preceduto!!!!

Calcola che è mooolto preciso e quindi devi regolare bene la posizione del serbatoio alla leva!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

webcad

A me non è arrivato n ulla<!!!! :angry2: :P ;D

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994