Menu principale

...e la spalla del dalmata ha fatto crack!

Aperto da dalmata, Maggio 19, 2009, 14:31:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

monoinside

...azz dalmata,ti capisco di brutto....se tu hai fatto CRACHK! io oggi pomeriggio ho fatto CRICHK!..... :-X...scendevo dal fugone per andare a pranzare...ho messo male il piede SX  e mi sono trovato coricato per terra a peso morto.ringrazziando nessuna frattura al perone,ma distorsione davvero brutta alla caviglia :-[ ...e' gonfissima! :-X
ringrazziando doppiamente lavorando per conto mio ho l'assicurazione su questi infortuni,perche' "er doctor" MI HA DATO 10GG...almeno non ci rimetto troppo :-\
...cose che capitano ai vivi.... :-X

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Mura

Mi dispiace, comunque sappi che ti capisco, mi è successa una cosa analoga ai primi di maggio del 2006........ :-[ una banale scivolata in moto che mi ha provocato una sublussazione della spalla dx... :-X

rickyx

:-\ azzzz mi spiace tantissimo... dai che guarisci presto...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Evatom

Ho male per te ....  :(

Un paio di mesi senza moto  . Sfortuna nera >:( 
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

Lelletto

mamma mia che sfiga sto forum...  ;D

cmq buona guarigione..  ;)
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

mario

Acci, Dalmata, che sfiga.

Senti un po',  un mio omonimo. di mestiere prete, Padre Mario, ad Arezzo ogni dicembre presso la Chiesa di S.Maria delle Grazie, benedice le biciclette e naturalmente i ciclisti. Facci un salto.  :D :D
Scherzi a parte, mi spiace, curati bene che torni in forma al più presto che la stagione è appena iniziata
In bocca al lupo
......nati non foste a viver come bruti.....

fanfo

dai che passa,
io sono stato 3 mesi bloccato eppure è passata

Rai67

azz ...................dalmata mi dispiace, un grande in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

fede954

azzarola mi dispiace porca vacca!

Io nell'estate 2004 mi sono rotto una caviglia e appena guarito mi sono sbregato un ginocchio  :'(......... ti capisco è proprio una rottura stare a casa con queste giornate :(

Dai sono tutte esperienze che servono, la prossima volta starai più attento :-\

In bocca al lupo ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

jerryout

ciao compagno di carote  ;) , coraggio dai tutto passa , poi siamo appena ad inizio stagione ce ne ancora di tempo , auguri  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

gianpivr

Speravo di leggere un topic in cui ti lamentavi pure tu della pirelli cui si strappava il cinturato in piena spalla, ed invece mi tocca farti gli auguri di buona guarigione... mi spiace..
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ilpaolone

Ohi, ohi, mi dispiace.
Purtroppo ne so qualcosa anche io, tendine della spalla rotto a giugno 2008, operato a dicembre.
Ho ancora più di un mese di fisioterapia.

XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

bolla82

Mi sono ripreso a gennaio da una lussazione della spalla dx!
Rimettiti e tanti auguri di una veloce e perfetta guarigione.

dalmata

Ragazzi, grazie a Tutti x la solidarietà, in questo momento leggere le vs risposte mi tira un po' su di morale! :) :) :)

Vorrei solo aggiungere: non apprezziamo mai abbastanza le belle cose che ci circondano (in primis la salute) fino al momento in cui ce ne manca anche solo una parte... :-\
saluTony ®