Menu principale

scelta dual

Aperto da monoinside, Maggio 19, 2009, 15:33:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

monoinside

 ...ragazzi, ancora una volta ho bisogno di qualke vostro consiglio rispetto una scelta ke non mi fa dormire la notte gia' da una settimana....ora ke sto per tornare a essere XRISTA CON UNA SOLA XR ::),sto cercando una duall ke sia valida....uoi per gli incentivi,per la donna ke rogna ke non la poro piu' in giro,uoi perche' avendo 2 xr il raggio d'azione era un po' limitato(il 600 troppo off per la srada e l'SM poco comodo in coppia :-X)...
e la scelta e' caduta sul TéNéRé.....o sul CHALLENGE (SPECIALMENTE PER IL PREZZONE DI LM ::)
...COSA MI DITE?
...indubbiamente il tenere come moto totale e'il meglio(l'unico)...dall'off easy all'utilizzo in coppia...e poi rimarrei fedele ai MONO non rinunciando alla carenature per l'aria classica dei "bi"....
...ma il challenge e' un mi vecchio pallino..e con il bonus di Luciano potrebbero saltarci fuori le 2°pedaline passeggero...son davvero perplesso.... :-[ :-X :-\ ::)
...help!...

Webbo

col tenerè penso andresti tranquillo con il passeggero, per il BMW falla prima provare alla tua signora (comodità ?)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Cubanonano

Tra i due dico X-Challange. Il Tenerè lo lascerei stare li dov'è...
Secondo me non è da considerare dual. Un esempio: a secco pesa 183kg (dichiarati dalla casa... chissa quali sono i reali... :-X) mentre la bavarese si attesta a 144kg.... sono sempre 39kg di differenza.

Se ci devi viaggiare in due quoto il Kap... oppure guarda altre moto (tipo Il V-Strom Suzuki... te lo tirano dietro)
:)


T.S.N.C.

monoinside

..allora....dopo l'ennenimo giro di conce resto sempre piu' di cacca :-X :-[  su quanto potenzialmentemi passerebbero il motard....
il primo del pomeriggio,ufficiale yamaha e kawa,solo perche' il porco non ha il "magico pulsante"(sue parole) voleva darmi 2100€  :lol2: :limort: :-X :hmmm: ....
tutto subito pensavo scherzasse ;D,poi quando me l'ha scritto come preventivo sul deplian ci son rimasto...
il 2°,multimarche,"piu' ragionevole"... :sbang: ...2500 sul tènèrè...e poi mi ha tirato fuori ke se m'interessava un dorsoduro(l'ultimo in casa) il porco me lo passava 2750€ :rofl: :cucita: ...
sono rimasto allibito....gli ho chiesto se sto' punto non mi conveniva rottamare il 600  :D ...
con tutto il rispetto per il dorso....non sarebbe male(anche perche' cosa ne faccio di una tuta senza saponette e degli stivali da SM su un tènèrè?)...ma tirare fuori per lui 6500 son tanti.a sto punto cercherei un caccatiemme950 ;D ....

Kap

...e si purtroppo fanno quei prezzi li'........... :limort:

per poi rivenderselo al giusto prezzo........se non di piu'........ >:( >:(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

monoinside

#6
...sono dei cani... :hmmm: ...io l'anno passato il 650 ad aprile l'avevo pagato sui 5000...probabilmente,e dico probabilmente,ho preso un inculata....ma aveva 2000km unipropietario.... :-[ ...ora vedro' domani...provo a vedere se il mio conce ha un transalp 05/06/07...l'ultimo tipo non mi piace per nulla.
..e se li non trovo nulla mi butto sul challenge.
..ma dite che "mono" di ultima generazine in coppia tribulano lo stesso? ::)

Kap

beh se ci devi viaggiare secondo me e' meglio un bicilindrico........ :)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Secondo me un mono ha senso solo se ci vuoi fare fuoristrada oltre le "strade bianche"...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

monoinside

ragazzi cosa ne pensate del nuovo transalp????
a me non piace troppo ma me l'hanno proposto a buon prezzo...

Kap

a me piace e te l'ho pure consigliato...... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Psyco

Straquoto KAP,
vai di transalp, indistruttibile , straordinariamente eclettico, comodo, trovi i ricambi pure dal tabaccaio.
Io il mio dell'89 l'ho trasformato off e ci facevo in media 250 km ad uscita di cui almeno 180 in off, mai avuto problemi......aveva "solo" 40000 km.
Se dalle tue parti non hai problemi per le restrizioni antinquinamento, quello del 98/99 è in assouto il modello meglio riuscito. ;)
Ciao

monoinside

sinceramente se la giocano  transalp e tènèrè  + off ma mono...però leggevo in giro che il tènèrè con baule e borse arriva a 1 capienza di 130 litri che paragonati in kg non sono tanto lontane come cifre, + i peso del pilota.... dite che tribula in coppia???
a livello di logica non dovrebbe...

Psyco

Del tenerè ne ho solo sentito parlare, sinceramente non ho esperienza diretta ma dicono non sia male.
Comunque tieni presente che a meno che non sia una bestia da almeno 2 quintali, qualunque moto risente del bauletto e le borse, magari qualcuna meno e altre più comunque sono sempre appendici di non poco conto.

Kap

se vuoi viaggiare un cilindro in piu' ti servira'............ ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........