Menu principale

scelta dual

Aperto da monoinside, Maggio 19, 2009, 15:33:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kap

Nera secondo me e' la piu' bella......... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

#61
Foto scure + moto nera....   :(

Bella moto! Peccato che come la MT-03 soffra un pò di peso eccessivo  :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

monoinside

#62
Citazione di: Barte il Maggio 31, 2009, 17:43:32 PM
Foto scure + moto nera....   :(
...le avessi scattate fuori dal garage 5 minuti piu' tardi vi assicuro che avrei dovuto inserire il flasch da come il cielo si e' inscurito :P ...
...fatto sta' che sta'mattina primo giretto( piccolo,75 km,ma ho ancora noie alla caviglia :-\ :-X ) su tornanti di montagna....e prime impressioni....
...essendo abituato all'xr il confort non e' paragonabile  :P ...avro' fatto sui 40km prima di alzarmi sulle pedane per sgranchire il "didietro"...prima,bastava spostarmi ogni tanto piu' indietro per trovare la sella sempre piu' larga :D ...e come protezione aria? non poteva capitare gg migliore per testarla dato il forte vento ke ho incontrato....
diciamo pure ke sono in rodaggio,quindi non posso tirarla ecc ecc...ma il cupolino tutto sommato protegge abbastanza bene...e per quello che riguarda le famose"turbolenze"?? ::) sinceramente (ammesso ke intendiamo quel termine per la stessa cosa  :-[ ) le ho notate ogni tanto  nei cambi improvvisi di direzzione,passando da un tornante all'altro ma in discesa,con forte vento laterale....la moto tendeva a voler fare un po' come voleva lei....nulla di piu' ??? ....ma credo,e suppongo,sia un discorso da preventivare su qualsiasi endurona carenata specialmente in casi di forte vento...
..saro' curioso di testare questa cosa a rodaggio ultimato...
per quanto riguarda il motore?l'iniezione montata su una moto cosi',l'aiuta davvero molto...il tipico "scalcio"del monocilindrico lo si sente leggermente hai bassi,mentre ai medi si avvere una leggera vibrazzione....
...motore comunque facile e dolce ke non mette mai in difficolta',ideale per la marcia tranquilla...dimenticatevi le prestazzioni di un certo livello..mentre per quello che riguarda sospensioni(ottime per l'asfalto,assorbono qualsiasi asperita' del suolo,kissa su strade bianche ::) )e freni(doppio brembo anteriore,solo uno posteriore) 2 pollici verso l'alto :P  per il tipo di moto su cui sono montati....ma tutte cose ke si sanno gia' se si pensa di acquistarla... ;)
..sono comunque soddisfatto dell'acquisto....il panorama lo si gusta il doppio...e' anche questo il bello della moto! :D  8)