Menu principale

mezzi indistruttibili

Aperto da franzer, Maggio 19, 2009, 16:58:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kap

che brutto l'FT.........a sto punto mi prenderei l'xr 600........ :)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

franzer

belze appena vista la foto da te postata mi è venuto un conato....mi hai preso davvero alla lettera, quella non la ruba neanche uno zingaro. :)
cako la tua sai che non sarebbe male è pure dalle mie parti ed è dell'89! perfetto direi, 600 euri....vediamo un pò che dice il mi babbo, l'eventuale mezzo lo prenderemmo insieme, serve anche a lui un mezzo inrubabile per andare allo stadio.
un xr 600 me lo fanno! anche se sarebbe perfetto....in inverno andrei ad arare i boschi.....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

belzebelze

Citazione di: franzer il Maggio 21, 2009, 00:42:15 AM
belze appena vista la foto da te postata mi è venuto un conato....mi hai preso davvero alla lettera, quella non la ruba neanche uno zingaro. :)

:lol2:

lelef

non la ruberà neanche uno zingaro ma, un motociclista di buon cuore se la vede gli da fuoco e sei daccapo  :D

franzer

probabilmente si prende il tetano cercando di aprire il tappo benza.... :) :)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

totò90

Citazione di: franzer il Maggio 20, 2009, 12:50:20 PM

ciao o si c'ho pensato, me lo regalerebbe la mia prof che al liceo mi dava ripe di mate....però non ci si và in due, non va bene,



Prenditi sto si....gli monti cilindro testata e pistone 43 DR, carburatore dell'orto 14 max 16 sito plus.....va che è una bellezza e nn si romperà mai....in due ti tira e come anche in salita, se dovessi avere problemi risolvi tutto con una frizione polini e rulli leggeri!
Go hard or go home