Menu principale

La mia XR600 in vendita?

Aperto da dunkel, Maggio 20, 2009, 14:02:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dunkel

Macchè, sono indeciso.......è da un paio d'anni che praticamente non la uso piu' e sinceramente mi dispiace. Poi arrivo, salgo su, tiro l'aria, tre quattro pedanate e via, parte al primo colpo. Si puo' vendere una motoretta in queste condizioni?

Eppure se non la uso che la tengo a fà?   E' del 1992 e nel 2012 diventa d'epoca, ho già visto sul seguente sito delle moto d'interesse storico e ne farebbe parte....

http://www.federmoto.it/home/moto-depoca/bolli-elenchi-moto-interesse-storico.aspx


CHE DEVO FARE!!!!!!!!!  Poi l'altro giorno ho interessato quel gran p... ..de amico di Pablo perchè vorrei rinnovarla un po, ma......che ci spendo a fare dindini se poi non me li gusto io!!!!!

Dunkel....confuso sempre piu'..
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

Barte

Se ci devi guadagnare 4 lire, hai spazio nel box e la moto va bene non venderla!  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dunkel

Beh, proprio due lire non penso. Certo circa duemila euro non mi cambierebbero la vita, hai ragione.

Comunque ogni anno sto cavolo di bollo.....poi lo scorso anno l'ho assicurata e ho girato due volte..... sono soldini che potrei spendere in altro modo....

Stavo pensando, se proprio ne avessi la necessità, di prendermi in booster tanto comodo, ma soprattutto con spese minori.....

Dimenticavo di dire che cmq ho il K525 per fare off... due moto....manco fossi un capitalista!!!
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

ilpaolone

#3
Io quando ho venduto la mia prima xr(e tu l' hai provata) mi sono pentito un minuto dopo.
Ma avevo comprato il K 450 e non mi andava di spendere miliardi in assicurazione.
Adesso quella che ho è già d' epoca e GIURO che non la venderò mai.

Beh...giuro no, dai prometto.

Vendi quella e prendi quella del Pablo che l' anno prossimo eè d' epoca.

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

dunkel

ah ti sei pentito!!!! ecco, temo che succeda anche a me. A dir la verità , e spero che quel bergamasco non legga, circa quattro anni fa l'avevo messa in vendita: vengono uno, due tre probabili acquirenti, la vedono, non la provano perchè non gliel'ho permesso :P :P :P :P, e vanno via.

Arriva sto' bergamasco, sale sopra (e già mi giravano le balle) ci salta su per controllare gli ammortizzatori, scende e chede: quanto vuoi? Io, titubante... 3500 euri! Va bene, te la compro. Alchè io .....beh, vediamo, ho già un atro che.... Lui - ok, ti richiamo.

Il giorno dopo mi chiama offrendomi 4000 euro , alchè  io: mi spiace ma non la vendo piu'!!!!!!!

Questo per farti capire come ci sono affezionato....
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

Webbo

davvero dei prezzi mai sentiti.. qui da noi una 98 messa bene con tutte le parti originali, quasi da vetrina la vendettero un paio di anni fa a 4000, ma non s'è più vista roba del genere
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

franzer

per l'assicurazione non ci sono quelle che spendi in base ai chilometri che fai?
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

dunkel

Citazione di: Webmaster il Maggio 20, 2009, 14:53:43 PM
davvero dei prezzi mai sentiti.. qui da noi una 98 messa bene con tutte le parti originali, quasi da vetrina la vendettero un paio di anni fa a 4000, ma non s'è più vista roba del genere

In effetti sarebbe stato un bell'affare!!! Ho tirato su il prezzo per evitare che qualcuno la comprasse, ma quel bergamasco, a quanto pare, voleva proprio la mia XR!!!!! Insomma un po' malato lo sono.... :P :P :P

Citazione di: franzer il Maggio 20, 2009, 15:09:18 PM
per l'assicurazione non ci sono quelle che spendi in base ai chilometri che fai?

Quale, dove, come??????
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

paulogas

ah ah ah secondo me se ti dava anche diecimila euro quel giorno non la vendevi ; gli avresti detto che  eri in parola per undicimilaeuro ...................................tientela va la' che dopo ti penti   ,ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

franzer

#9
Citazione di: dunkel il Maggio 20, 2009, 15:20:15 PM
Quale, dove, come??????

mi sono informato meglio, purtroppo NON è valida per le moto......

scusa ho scritto male!!!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

dunkel

Citazione di: franzer il Maggio 20, 2009, 16:50:31 PM
mi sono informato meglio, purtroppo è valida per le moto......

Intendi dire che per le moto non è valida? cioè lo è solo per le auto? 
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

Kap

ma a te l'xr 600 quanto ti piace??
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

dunkel

#12
Citazione di: paulogas il Maggio 20, 2009, 16:32:44 PM
ah ah ah secondo me se ti dava anche diecimila euro quel giorno non la vendevi ; gli avresti detto che  eri in parola per undicimilaeuro ...................................tientela va la' che dopo ti penti   ,ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D si è vero, anzi se ci saltava ancora una volta su, gli smollavo anche un bel calcio nel sedere ;D ;D ;D ;D ;D ;D

in effetti.....mi sà che la tengo..... :-[ :-[ :-[ :-[ :-* :-*

Citazione di: Kap il Maggio 21, 2009, 01:32:52 AM
ma a te l'xr 600 quanto ti piace??

Per me è un mito,solo che in off oramai è difficile che la usi .  Dopo l'acquisto del K, dopo aver notato la clamorosa differenza di maneggevolezza e gestibilità l'ho usata poco o niente in off.

E' stata la moto con cui ho iniziato ad endurare, dopo l'Honda  Paris Dakar 125 4 Tempi!!! un'altro muletto da paura!!! devo aggiungere altro? ;D ;D ;D
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

franzer

#13
http://www.sara.it/opencms/opencms/SaraAssicurazioni/Prodotti/autoemoto/sarafree

ne ho trovata una! nel calcolare il preventivo menzionava la categoria moto, però bisogna vedere quanto è grande il dispositivo satellitare......
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

dunkel

#14
Ho dato una lettura e leggo nelle clausule:

1.    ....il cliente deve montare il sistema entro 10 giorni dalla sottoscrizione della polizza. In caso di mancato montaggio ecc.... il che vuol dire che te la devi da pagà tu l'instrallazione;
2.    Vincoli : Possesso di carta di credito bancaria: Carta BancaSara, CartaSì, Diners, Mastercard/Visa (tra cui sono comprese le carte di credito Banco Posta). Non sono utilizzabili le carte di tipo Elektron e le prepagate.... e me che ho fatto di tutto per non aver piu' carte di credito certo non la vado a rifarla ora!


Tra l'altro c'è anche un canone mensile da pagare...certo nel totale ci sarà o sara  ;D un risparmio sicuramente, pero' a me il fatto di dover essere monitorato in tutti i miei movimenti ecc... mi ruga un po' ... ???

Inoltre per l'auto, sono assicurato da secoli con l'Augusta e siccome sono al top della categoria(la 1° C) mi coccolano non poco, pertanto non mi va di dover modificare l'assicurazione dell'auto per la moto.... sono un po' complicato lo so ;D ;D

Ora mi metto a cercare su ipernet se riesco a trovare una compagnia assicurativa che fà uno sconto se assicuri due moto ....

Sei stato molto gentile, grazie per l'interessamento. ;D ;D ;D
 


Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005