Menu principale

finalmente 5000 Arrickyx

Aperto da belzebelze, Maggio 21, 2009, 12:02:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

finalmente tra i tecnici c'è n'è uno davvero tecnico.....  :D
AUGURI RICKYX :birra2:
magari ne avessimo 5000 come lui, anche con un solo post all'attivo, e non un solo Rickyx con 5000 posts   ::) almeno la mia XR sarebbe già circolante  :P

Bracco



Un'altra tegola in giro.

Già era pesante prima, adesso ha aumentato la massa specifica di almeno il 50%.

:martello2: :martello2: :martello2: :martello2: :martello2:

Salut

RAZZO

Complimentyx Arrrickyx !!  :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Kap

Auguri ma non sono tutti post veri..........c'e' dello Spamming in mezzo.... ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Mi oppongo!

C'è una palese disparità di giudizio non possono essere Tecnici nello stesso periodo sia Rickyx che Belze!

Io propongo di declassare il meno qualificato dei due da decidersi tramite questionario scritto di meccanica e successiva prova pratica!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

Citazione di: Kap il Maggio 21, 2009, 21:44:46 PM
Auguri ma non sono tutti post veri..........c'e' dello Spamming in mezzo.... ;D ;D ;D ;D

Senti chi parla ;D

Complimenti Riky ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

belzebelze

Citazione di: Barte il Maggio 21, 2009, 22:13:43 PM
Mi oppongo!

C'è una palese disparità di giudizio non possono essere Tecnici nello stesso periodo sia Rickyx che Belze!

Io propongo di declassare il meno qualificato dei due da decidersi tramite questionario scritto di meccanica e successiva prova pratica!
uè bello, che devo mandare la fattura a tua sorella? :leggi:  :D ;D ;D :D
sono d'accordo,  :cappio: ma tieni conto che se non avessi la dicitura MODERATORE GLOBALE saresti un tecnico anche tu, e rispetto a Rickyx direi che c'è qualche differenza :frusta:

Barte

Citazione di: belzebelze il Maggio 21, 2009, 22:41:01 PM
...ma....se...saresti...

"se"..."ma"....è così che arringhi in tribunale? :stiga:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Citazione di: Barte il Maggio 21, 2009, 22:55:23 PM
"se"..."ma"....è così che arringhi in tribunale? :stiga:
se non avessi.... saresti è corretto! cosa volevi che scrivessi, se non avessi... fossi? :zanich:  :D

rickyx

#9
 :) :) :) ma manco me n'ero accorto....... grazie belze, grazie razzo fede e tutti......... invece a quelle malelingue.. pardon malefalangi del kkap e del bracco, rispettivamente rispondo che lo spamming l'ho imparato da lui, basta vedere poi i suoi 6000 e passa post tecnici da vero tecnico (senza contare i pm :P :P :P :P) :D :D :D :D :D :D :D e a quell'altro romanobellariese li' invece, che cerca sempre di denigrarmi in tutti i modi pubblicamente, e poi in pm fa l'adulatore lacrimevolecommoventestruggente e telenovelante ... :D :D :D :D :D :D un abbraccione fratellacci buoni e cattivi... vi voglio bene, del resto anche quando nostro signore fu crocifisso sappiamo bene chi aveva di lato.... ( modificato dopo la lettura delle arringhe) non litigate, amate la meccanica come io ho amato lei... 
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

Citazione di: belzebelze il Maggio 21, 2009, 22:57:56 PM
se non avessi.... saresti è corretto! cosa volevi che scrivessi, se non avessi... fossi? :zanich:  :D

Intendevo le formule "ipotetiche" ..ma lasciamo stare  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

#11
Citazione di: rickyx il Maggio 21, 2009, 22:59:03 PM
quando nostro signore fu crocifisso sappiamo bene chi aveva di lato.... ( modificato dopo la lettura delle arringhe)
io e il kap saremmo i ladroni? mi sa che fino a 4999 posts i ladroni erano quaranta, e tu Alì Babà  :lol2:
Citazione di: Barte il Maggio 21, 2009, 23:03:31 PM
Intendevo le formule "ipotetiche" ..ma lasciamo stare  ;D
:vetro:
ma che :cappio: vuoi, anche qui devo fare le

rickyx

#12
cabberze non hai capito un tubo aeronautico, non intendevo ladroni ma intendevo il buono e il cattivo... :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Kap

Ma si Belze che ci vuoi fare.........con qualcuno se la devono pur prendere.......NOI siamo i tecnici dello SPAM......;D ;D ;D

scommetto che io sarei il cattivo..... :Levil:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

paulogas

complimenti al Ricky !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!          ;D ;D ;D ;D ;D ;D :D :D :D :D