Menu principale

Cu paga prima mangia pisci fitusu!!!!!! ( chi paga prima mangia marcio o sporco)

Aperto da xr400, Maggio 21, 2009, 21:46:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xr400

Cu paga prima mangia pisci fitusu!!!!!!comprato il vapor bellissimo; ma pur avendo pagato per averlo in 3 giorni mi è stato recapitato 16 giorni dopo, mai piu' pagare in anticipo, ma soltanto in contro assegno! Ve lo consiglio a tutti :angry2: :angry2: :brucio:
( scusate traduco: chi paga prima mangia pesce marcio o sporco )
XR400

Barte

Ti consiglio di leggerti QUESTO e modificare il tuo feedback di conseguenza.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

xr400

#2
mi scuso con il forum ma sono troppo arrabiato, non voglio fare cattiva pubblicita al negozio online famoso nel sito, mi ha preso in giro parlando di indirizzo sbagliato, non è stato questo il problema ma semplicemente non aveva il vapor disponibile per come mi aveva detto.
XR400

Kap

La legge e' uguale per tutti.......... ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Crea

beh, io non sò di che negozio parli, in quanto non c'è scritto da nessuna parte, ma non ti sembra un pò di esagerare?  ???
è vero che il pacco è stato recapitato in ritardo, ma i disguidi (specie con poste e/o corrieri) sono all'ordine del giorno,
io non penso che abbia fatto apposta a tenersi il pacco due settimane, sono più propenso a pensare ad un errore dei corrieri, e come ti ha detto magari ha trascritto l'indirizzo sbagliato, siamo umani, e tutti sbagliamo, l'importante è riparare.
non mi sembra che tu abbia avuto danni economici, quindi non vedo assolutamente il motivo di sollevare questo polverone....
sarò stupido ma la vedo così.
salut
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Barte

Quoto il Crea...e sposto il "feedback", o presunto tale, in altra sezione.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

xr400

caro crea ai ragione magari sto alzando un polverone ma purtroppo avendo la sda nel mio condominio e il postino che esce in moto con me ........so cio che dico. avevo solo voglia di sfogarmi , dimenticavo il numero di spedizione che io ho richiesto subito mi e stato inviato 3 giorni fa, a me bastava la verita' come penso a chiunque.
:P
XR400

belzebelze

visto che ci sei modifica anche il titolo così si capisce qualcosa  :P
avete idea di cosa succeda quando si spedisce ad un collega domiciliatario lontano un atto di appello da notificare con urgenza  ed il corriere lo cosegni ad un ufficio legale diverso ma allo stesso civico ed il soggetto ricevente avvedutosi dell'errore anzichè citofonare e consegnarlo, per non avere responsabilità, richiami il corriere e glielo riconsegni di venerdì, e il lunedì sia l'ultimo giorno? :friddu:
magari il valore della causa supera i 10.000.000 di euro ed io sono assicurato solo sino ad uno e mezzo?  :arreso: sono le occasioni nelle quali 550 km si macinano in 3 ore e un quarto  :D ;D ;D  :D

xr400

Buona sera a tutto il forum, forse a causa della rabbia mi sono espresso male, le cose sono andate cosi: giorno 5 ho telefonato mi è stato detto che era disponibile, sono andato in banca e ho fatto il bonifico, ho richiamato e ho dettato i dati del bonifico, e mie è stato detto che che non appena ricevevano l' accredito me lo spedivano e che via email mi avrebbero dato il numero di spedizione, dopo qualche giorno non avendo notizie ho richiamato, e mi è stato detto anche via email che il pacco era bloccato a roma per problemi di indirizzo civico ma il numero di spedizione non me lo davano, me lo hanno inviato il 19 mi sono collegato nel sito poste sda e il pacco era partito da milano solo allora, premesso che la posta milano sicilia per via aerea non passa da roma ma è diretta per catania poi va a caltanissetta via strada da li smistata per enna, non appena arrivato a caltanissetta il corriere di zona che mi conosce mi ha chiamato e me lo ha consegnato, non pensate che bastava dire la verita'?  Per me non é una questione di soldi ma di fiducia reciproca visto che paghi prima e non sai se ti arriva la merce, con tutti i truffatori che ci sono in rete poi cosa fai che sia un euro che siano 1000 che garanzie abbiamo? E comunque carissimo CREA preferisco il fango alla polvere, ciao a tutti.
XR400

belzebelze

xr400, come consiglio la prossima volta evica comunque assolutamente di usare il telefono, solo mezzi di comunicazione che lascino traccia 8fax, racc, email con r.r. etc.)
per il resto capisco che il soggetto magari può essere il cosiddetto pigliain :ciappa: , ma ne esistono a bizzeffe, gente che non riesce a dirti mi sono dimenticato lo spedisco fra quindici giorni.... ma così è  ;)

arcont66

boh mi sà che hai alzato polvere per niente primo il bonifico ha tempi di accredito piuttosto lunghi , secondo se il pacco è spedito con SDA  comunque si ferma o a Bologna oppure Roma per smistamento e per le isole sono comunque dai due a i tre giorni per la consegna quindi fai che li hai pagati il 5° giorno tre-cinque giorni per l'accredito del bonifico due giorni per la consegna un paio di giorni festivi e ci può stare il ritardo questo solo per farti capire che alcune volte è più la smania di avere la roba subito che ci fà incazzare che la correttezza della gente
e poi il lavoro è fatica e pensa alla salute  ;D ;D
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

Psyco

Come avrete capito io e xr400 siamo amici di vecchia data ed è per questo che non ho dato nessun parere in merito ( per non apparire di parte), però adesso che si è spiegato per bene, voglio spezzare una lancia in suo favore in quanto ho assistito di persona alle comunicazioni di cui sopra e effettivamente chi ha effettuato la spedizione si è comportato in maniera molto ambigua. Tra l'altro nel suo condominio c'è una filiale della SDA per cui non è stato difficile ricostruire il percorso del pacco a ritroso per cui........
Adesso basta contestazioni l'aggeggio è comunque molto ben fatto e al pupo è piaciuto parecchio, quindi ora goditi la moto e va a nanna......
.......per quanto riguarda il negozio, be......chi è causa del suo male pianga se stesso!

paulogas

assegno un lifepoint supplementare a questo "bravo ragazzo"  siciliano ;) :D :) :), e' sempre meglio dire la verita' ??????;D ;D ;D :D :D :D
dai adesso goditi il pezzo, noi "abbiamo capito" ciao  collega xrista !!!!!!!!!!!!!

xr400

Ti ringrazio per il lifepoint, condividere le belle o brutte esperienze puo' essere utile a tutti per evitare problemi piccoli ho grandi che siano. ( per il crea se ti becco in qualche raduno ti svernicio e ti taglio i capelli.)
XR400

Crea

Citazione di: xr400 il Maggio 23, 2009, 13:21:42 PM
( per il crea se ti becco in qualche raduno ti svernicio e ti taglio i capelli.)
...mica l'ho capita questa....  ???
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....