Menu principale

costruzione 2T navale anni 50

Aperto da lelef, Maggio 22, 2009, 02:24:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Webbo

rimango sempre affascinato da immagini come queste
la settimana scorsa su youtube mi sono imbattuto in video di lavorazioni meccaniche di grandi dimensioni  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MartY

Belle foto!  :-*

WM, non è che ricordi il link di quel video. Anche a me queste cose affascinano molto!  ;)

Webbo

Marty prova a cercarela parola LATHE su Youtube ne trovi parecchia
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

franzer

sono cose davvero incredibili.....altro che piramidi.... :P
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

fire fox

Io ero abituato a vederle ogni giorno(ex Fincantieri)e vi posso assicurare che ogni giorno passato in quelle officine era qualcosa di veramente affascinante ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

ilpaolone

Dite che se chiedo un cannello per scaldare la marmitta del mio cross a 2t lo avranno? ::)
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968