Menu principale

l'xr 600r è omologata x 1 o 2 persone?x portarla supermotard è facile omologala?

Aperto da killers, Maggio 22, 2009, 16:39:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

killers

mi è venuto un dubbio, ma la xr 600 che esce senza pedane dietro se uno li mette la moto è omologata x un passegero o per 2?
e poi se uno mette i cercci da 17 x farla supermotard, x l'omologazione quindi farlli  mettere nel libretto come si fà, ? è difficile fare questo  bisogna camminare sempre abusivo?

Barte

#1
Mizzega.... "0" anni e l'auto ha già diritto al bollo ridotto? figata!!!  :D

Però un'ano per la moto mi sembra decisamente troppo! Preferisco pagare prezzo pieno  ;D


P.S.
20 anni!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fire fox

Ma scusa di che anno e"l"XR di cui parli?Secondo me hai le idee un po" confuse o ne hai acquistata una alla quale sono state cannibbalizzate le pedane passeggero...Guardati il libretto!!!!!!E non fare l"abusivo che non ti conviene x niente...Poi fai come vuoi....
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Geng@

No, se a libretto c'è solo guidatore quello rimane, niente passeggero.

17 sul libretto:
-via TUV
-via ventata di culo alla MCTC se perdi il libretto
-via cambio del telaio con uno con le 17 a libretto

Sul pulsante "cerca" comunque ce n'è 3000 di post del genere
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

killers

il  discorsso sta e che stavo prendendo una xr 600 del 91 ma ancora nn ne sono sicuro xke io la usero' per passeggiare quindi mi interessava se la moto è omologata x 2 persone e poi visto ke la usero stradale se mi verebbe facile omologalla a supermotard, ho vito dalle foto o anche ke mancano le frecce ma penso ke nn mi verebbe difficile mettercele o sbaglio? seggeritemi x questo progetto ke ho in testa ciao
mi state stando molto d'aiuto grazie a tutti

gang@ nn ho capiyto cosa i vuoi dire......

TokyoSan

l'xr600 è, a parte alcune eccezioni/importazioni parallele, omologata per 2 persone e comunque sul libretto c'è scritto;
NO, non si può più farla omologare supermotard;
le frecce per l'XR600 legalmente NON SONO NECESSARIE c'è un topic dedicato anche a questo riguardo, basta cercare nella sezione "legale" di questo forum
se cerchi sul sito ci sono centinaia di topic che rispondono ai tuoi dubbi  ;)

belzebelze

in parola povere nell'area LEGALE  ::) c'è già tutto, fai una ricerca avanzata  ;)