Menu principale

armi!!!!

Aperto da XR X SEMPRE, Maggio 23, 2009, 15:23:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

XR X SEMPRE

 :) ciao ragazzi!!!

c'è qualcuno tra di noi che oltre alla passione della moto è anche interessato alle armi?

pistole,fucili,caccia,guerre finte.......................


Psyco

#1
Se può interessarti sono un frequentatore del TSN della mia città, tiro sia con arma corta che lunga (non piattello).
Ma cosa m...k..a c'entra con le due ruote, ??????? ???

gianpivr

Io è meglio che non mi ci interessi. Penso che se ne possedessi una farei stragi, specialmente quando guido...
Psyco, qui siamo in "fuori argomento", direi che parlare di moto qui non sarebbe la sezione idonea. ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Psyco

Si so bene dove siamo e che parlare di armi in forum assolutamente motocentrico, non che sia vietato o da "cattivi" , solo fa un pò strano, non credi?

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Psyco

Ok va bene, scusate!
Allora?   ......parliamo di Armi..?

Ygor

#6
io sono armato.........sempre.
Glock .40
A dire i vero anche a me sembra un po strano parlarne qui.

TokyoSan

pur essendo "pacifista" resto del parere che un'arma in se è un meraviglioso esemplare di tecnica/meccanica e che la sua potenziale pericolosità è nella mano/testa/cuore di chi la impugna

detto questo armi vere non ne ho ma qualche replica soft-air si  per cui rientro nella quarta ipotesi "guerre finte" :D

Kap

io sono un appassionato di armi bianche............. ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Psyco

#9
Io in effetti vado un po più in la del soft,
al tsn tiro con un po di tutto, ho diversi revolver, semiauto e carabine di grosso calibro e quando ho il tempo passo anche intere giornate in poligono con gli amici.
Chi di voi va ad un tsn?

Webbo

ho iniziato a giocare a Soft Air nel '94 e tra lascia e ricomincia c'ho giocato per 7 o 8 anni...
è due anni che non gioco più. ma negli ultimi anni ho giocato solo a partite di 24/36 ore con livelli di realismo molto alti
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SUBA

Io oltre alla moto sono appassionato di armi e possiedo un piccola collezione di armi perfettamente efficienti delle grandi guerre con cui faccio gare di ex ordinanza, possiedo inoltre svariate armi corte ed alcune baionette sempre delle grandi guerre .
Sono commissario di tiro presso un TSN e mi ricarico le cartucce personalmente , perchè è il modo ottimale per avere grande precisione di tiro , ogni arma ha la sua cartuccia come peso di palla e quantità e tipologia di polvere da sparo .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Psyco

#12
Ciao Suba,
non è che avresti da farmi avere dosi di ricarica del 30-06 da sparare in un bolt action, con relative palle utilizzate, possibilmente con un  peso medio di 150 gn, qualcosa di abbastanza sostenuto da utilizzare sia  in poligono che eventualmente su ungulati di media taglia?
Ho da poco preso questo calibro e dovrei cominciare la ricarica.
Dimenticavo, polvere N140-N150-N160 .



XR X SEMPRE

lo sapevo che avrei creato un pò di scompiglio!!

del resto parlare di armi è sempre un incognita!!!

c'è chi le odia ,c'è chi le ama e c'è chi le usa per lavoro!!!

comunque io vado sia al poligono con armi corte e lunghe a noleggio!!

e poi faccio anche qualche pedana di tiro a volo per tenermi allenato in attesa dell'apertura della stagione venatoria!!!!

attualmente ho un semi auto benelli e un sovrapposto beretta per la caccia!!

invecie per divertirmi un pò con barattoli e lattine uso una carabina in libera vendita gamo!!





fire fox

Per quanto mi riguarda balestra,silenziosa e precisa(se la sai usare bene) ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali