Menu principale

pneumatici on/off

Aperto da giorgiomaerio, Maggio 25, 2009, 12:30:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgiomaerio

Ciao,
siccome mi sono rotto le balle di cambiare pneumatici ogni 1500km, in vista dell'estate ho deciso di montarmi quei pneumatici tipo all terrain.. come vanno? che marca mi consigliate? in fuoristrada leggero estivo sono inusabili, oppure stando un pò più attenti si può anche fare qualche trasferimento su terra?? non faccio enduro estremo da anni, per problemi fisici, per cui il mio massimo è qualche stradina di montagna non impegnativa..
dimenticavo: le misure all'anteriore sono 90/90 R21 e al posteriore, purtroppo, solo 140/80 R18 oppure 120/80 R18 (che però vorrei evitare, troppo stretta!)...

Kap

io uso le scorpion MT90 A/T e mi trovo benissimo,devi solamente stare attento a non dare gas di botto in fuoristrada altrimenti inizia a pattinare ......cmq sempre nella norma........su asfalto devi attendere qualche curva in modo da farle entrare in temperatura.........poi sono perfete e vedrai che pieghe...... ;D ;D ;D

in alternativa potresti montare le Metzeler Enduro3....... ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

giorgiomaerio

stavo pensando anche io a quelle da te indicatemi... altro non c'è perchè sono tutte o 120/80 R18 o con cerchio 17.....
sembra che ci siano poche speranze . .
pressapoco il prezzo? solo per la posteriore metzeler qui da me mi hanno sparato 115€ montata... mi sembra una cosa assurda cavolo..

Straker