Menu principale

70 chili limati dalla moto....

Aperto da andreabrasil, Maggio 25, 2009, 16:32:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

andreabrasil

Salve a tutti, mi chiamo Andrea, Andreone per chi mi conosce...
Da un anno mi si e' apreto il mondo enduro, peraltro mi era sempre piaciuto, con l'acquisto di un Tenere nuovo convinto della sua massima efficienza.
In effetti e' efficace quasi ovunque, ma portato in TUNISIA ha mostrato i limiti del complesso moto pilota essendo anche io un po' massiccio....Risultato sul molle fango /sabbia i calendari si sono sprecati.......Allora il vedere come si muovevano le varie Xr ktm 450 e company mi hanno fatto pensare...
Diciamo che 30 chili li posso anche levare senza particolari problemi.....Gli altri li devo levare dalla moto......Intanto cosi mi sono messo a dieta e mi sono rimediato questo Xr 70 chili meno della tenerella.
Occhio pero' che a livello turistico, scampagnate e carico la mia Tenerella non la batte nessuno..... Forse qualche tedesca..........

alexr78

Ciao Andreone,benvenuto.
Qualche foto della tua "piccola"?? Magari nel deserto.. ;)

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Cubanonano

Ben arrivato!
Allegerire il Tenere nuovo di 40kg?!?!?! Ho capito bene? Vai a spendere un capitale e non so se riesci a levare così tanto. Secondo me ti conviene allestire l'XR...

:)
T.S.N.C.

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

MicbotarD

caspita 40 kg... mah..come..?
u già non è il posto giusto.

benvenuto!
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

monoinside

belzebelze

chiarisci da dove hai tolto i chili, mi interessa  :P o esprimiti meglio, sarà mica che la differenza di peso sta tra il tenerè e l'xR?  ::)
p.s.: :mappa:

Tacco

Ciao andrea! Benvenuto...anche io sto cercando di togliere 15 kg...da sopra la mia xr  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

belzebelze

Citazione di: tacco il Maggio 25, 2009, 23:05:57 PM
Ciao andrea! Benvenuto...anche io sto cercando di togliere 15 kg...da sopra la mia xr  ;)
e non prendetevela sempre con l'XR, nà bella dieta e passa la paura  :dente:

Hypermotard-RM

Monocilindrico 4 tempi 650...What else??

gilleslalay

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Rai67

ciao benvenuto posta qualche foto perchè sinceramente nn ho capito niente!!!! oltre a te chi è che è dimagrito??????????????
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gianca charly