Menu principale

Casco elettronico

Aperto da BARNES, Maggio 25, 2009, 17:53:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Se non mi frigge il cervello e non costa 999e in più.....non ho obiezioni

Ah...e vorrei evitare anche che perdesse il segnale spegnendomi la moto in pieno sorpasso  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

ma facciamo due conti, quanti mezzi due ruote ci sono in italia? Se ipoteticamente rimanendo bassi l'accrocchio costa 50 euri immaginatevi un pochino che businnes sarebbe... Mi mangio una merda se il propretario del brevetto e chi pressa per farla diventare legge non sono parenti o conoscenti stretti. Magari no, magari mi sbaglio di brutto, magari sono la stessa persona.
e poi se gli apparecchi bluetooth in commercio su cellulari e pc fanno davvero schifo(attivandoli moolto poco dopo neanche un anno si rompono), qunto potrebbe durare con un utilizzo maggiore? Inoltre, da poco sono comparsi i virus su cellulare poiché questa nuova tecnologia e' veicolo di infezione, se creano virus che possono far sbarellare la centralina? Basterebbe fare il virus giusto e fermarsi al semaforo sarebbe come andare a lucciole senza impedmeabile.... Se davvero finira così  qui invece che Leo ,akra o fcr
commenteremmo l'acquisto di nortonxr xrpanda avira per monocilindrici.... E i nuovi aggiornamenti! Immaginatevi le moto ad iniezione con la centralina che ti manda il motore a fondoscala quando vuole lei...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

p3trux

come molti di voi ho la stessa sensazione di truffa a norma di legge, che poi in italia se ne fanno poche... a chi hanno già spento il televisore senza decoder?
e io pago! diceva qualcuno...

franzer

in montagna da me, zona cesana torinese, o cambio tele o.......torta di riso..... finita! non rimane che prenderlo in cu..
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

gilleslalay

Citazione di: Barte il Maggio 26, 2009, 23:28:41 PM
Ah...e vorrei evitare anche che perdesse il segnale spegnendomi la moto in pieno sorpasso  ;D

Pensa un pò che figura di m*rda  ;D

Sono certo anchìo che è un modo per spillarci soldi e farli pappare a chi sanno loro, io il casco lo tengo anche nel tragitto garage casa, metti che mi cade un calcinaccio in testa ......  :D e almeno ho le mani libere per prendere le chiavi  :P

Secondo me se alcuni maggiorenni e vaccinati non tengono alla propria vita che facciano pure (certo che ci costano in spese sanitarie....), per il discorso ragazzini quella è un'opera che deve partire dai genitori e se poi sgarrano che perdessero pure il motorino, multa salatissima e lavori sociali per pagarla ....
Sono troppo duro?  8)

Insomma per me sta cosa è come la corazzata Potëmkin


tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Barte

Se facessero un'autocertificazione dove dicono che rinunciano alle cure presso gli ospedali pubblici non avrei problemi neanche io  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gilleslalay

Certo che sì, quanti ne vedo di questi highlanders (almeno loro si credono così immortali) fare i deficienti messi sopra i loro sputeroni mettendo a rischio la vita degli altri...., che si vadano a stampare de soli su di un palo e forniscano gli ospedali di organi sempre freschi, per fortuna che il cervello vada perso  ;D

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........