Menu principale

Kit Adesivi XR-Italia alle due più belle XR che partecipano al meeting 2009

Aperto da Webbo, Maggio 25, 2009, 20:31:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Citazione di: Webmaster il Maggio 25, 2009, 20:31:49 PM
durante il meeting i partecipanti voteranno qual'è per loro la più bella XR che ha presenziato

::) ::) ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fly#07

Io metterei anche un premio per chi arriva da piu lontano... :)

E poi a chi arriva da piu vicino, al piu lento, al piu simpatico, al piu bello, al piu brutto, al piu cappelluto, al piu sudato, al piu fulminato, al piu......  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

belzebelze

Citazione di: belzebelze il Maggio 26, 2009, 11:20:16 AM
webbo, ma possono votare tutti gli utenti o soltanto quelli che partecipano al polentmiting?  ::)
Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 26, 2009, 11:23:21 AM
::) ::) ::)

Honda-Razzo.
eccheccazzzzz, fatelo più vicino a casa mia la prossima volta :limort:

Lelletto

Citazione di: fly#07 il Maggio 26, 2009, 11:27:15 AM

E poi a chi arriva da piu vicino, al piu lento, al piu simpatico, al piu bello, al piu brutto, al piu cappelluto, al piu sudato, al piu fulminato, al piu......  :D
STRAQUOTO..... :)
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

SUBA

Citazione di: Webmaster il Maggio 25, 2009, 20:31:49 PM
Esatto... durante il meeting i partecipanti voteranno qual'è per loro la più bella XR che ha presenziato, una tra i partecipanti del giro fuoristrada e una tra i partecipanti del giro stradale.
I vincitori si porteranno a casa due adesivi parafango e due adesivi forcellone personalizzati XR-Italia.

Ve gusta ?  ;)
Io purtroppo non ci potrò essere a causa di un impegno ( moglie ), a cui avevo promesso un paio di giorni in toscana per quel periodo , domanda ? Gli adesivi si possono anche comperare ? Spero di sì perchè ci terrei a metterli sulla mia XR .
Ciao e speriamo alla prossima 
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Webbo

non ancora, a giorni forse si, questi sono alcuni che avevo tenuto ad "uso personale"
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

Citazione di: fly#07 il Maggio 26, 2009, 11:27:15 AM

Per tutta questa gentaglia qui, ci sarà un "dolce" premio di consolazione  ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

jerryout

"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Bracco

Weeeeeeeeeeeeebbbo, vai in .........................

Te ne approfitti perchè sai che ho problemi con le nuove grafiche ?

Bastard Inside  :P

Salut

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

La OneIndustries ha avuto un pochno di problemi con la distribuzione in Europa (non spediva più una mazza dall'inizio dell'anno, ma questo l'ho scoperto solo dopo tramite un amico) e le mie grafiche non sono mai arrivate.

Poi mi sono deciso di farne un paio di "prova" con la B100 e, anche loro si prendono un paio di stettiamne per la consegna (cosa, che in questo caso, mi sembra normale)

Chiaramente li ho implorati per "accellerare le operazioni" (come direbbe qualcuno nel mio ambiente), ma credo che lo facciano tutti i polli come me  ::)

Salut

Webbo

Bracco

Solito raccomandato e, "stranamente", tirate fuori un attimo prima della gara a premi.  ::)

Hai imparato da Mosley ?  :P

Salut

Webbo

naturalmente io non partecipo al miniconcorso.. gli adesivi già li teng'
ma le grafiche di pivesso erano scollate ormai da un po.

belzebelze