Menu principale

nuovo iscritto, Fabio

Aperto da fabiogigi, Maggio 27, 2009, 10:53:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Benvenuto!

Un'altro utente belga, di cui non farò il nome per motivi di privacy, mi ha tessuto le lodi della rinomata Charleroi, confermi?  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

ma se ha detto che fa :sbocco: :lol2:

Barte

Dovevi stare al gioco!!!! :sniff:
Magari ha detto così perchè non vuole che ci andiamo anche noi! Magari è un paradiso!!!

belzebelze

no  barte, ho visto le foto, è un peccato che i tedeschi non l'abbiano rasa al suolo COMPLETAMENTE  :D ;D ;D :D
p.s.: secondo i belgi che ho conosciuto gli italiani potevano fare due mestieri: camerieri e minatori, pensa te che gente  :P

Barte

La miniera è chiusa quindi chissà quanti camerieri  :D

malerba

fabiogigi

in effetti charleroi é famosa solo per l'aeroporto della ryanair...personalmente non ci sono mai stato, quindi non saprei giudicare...so comunque che nella parte vallona del Belgio, come a Mons per esempio, ci sono tantissimi italiani di seconda o terza generazione, venuti a cercar fortuna qui...e logicamente sfruttati.
Comunque io sono a Bruxelles, in centro, ed é completamente diverso dal resto del belgio...Dove lavoro, a sud di BRX, é un po' una tristezza, non é che siano grandi cose da fare...ma tanto devo lavorare!!!
A BRX é tutto internazionale, credo 55000italiani ci vivono qui, in una varietá di culture e lingue incredibili...Seconda cittá verde d'Europa dopo Vienna, con la foresta che arriva fino in centro...La scorsa settimana a momenti metto sotto una volpe con la macchina...
Poi mille feste e festival...sempre qualcosa da fare, oltre a bere birra...

unico neo:piove troppo!!!!Quindi cultura della moto ridotta...solo i duri ed irriducibili se la prendono...tutti si prendono lo scooterone! tristezza....

Kap

Citazione di: belzebelze il Maggio 27, 2009, 20:09:18 PM
evvai, il secondo trapiantato in belgio (se non sbaglio il primo xrista è a charleroi  ;) )
benvenuto  :)

esatto e si chiama EVATOM.......... ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

old-cat

Ciao fabiogigi, un benvenuto a te e alla tua XR 400  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

gianca charly

;D  Benvenuto!
gianca charly

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

fabiogigi

eccovi finalmente una foto...mi sono goduto questo weekend di sole e caldo per prender confidenza, ma devo dire che c'é stato subito feeling...
l'anteriore é preciso, affonda il giusto in frenata, il posteriore invece non perde mai di efficacia in frenata.
Potenza giusta per il peso della moto, e per fuoristrada non impegnativi...
Sono solo curiosissimo come sarebbe la guida con il kit supermotard.

Barte

Apri un topic sulla tua moto nella sezione apposita:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=97.0

PS.
Bellissima!!

fire fox

Azz...sembra uscita dal concessionario ;)Complimenti
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali