Menu principale

ALLARME intruso!! nuovo iscritto

Aperto da ivankairos, Maggio 28, 2009, 14:17:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ivankairos

Ciao a tutti,

come da titolo mi auto-denuncio...sono un KTMista di 27 anni, posseggo una ktm 950 SM di cui sono molto felice ma da SEMPRE sono legato all'XR 600R, moto che da quando ero gagno (piccolo in piemontese) mi faceva battere il cuore e sognare ad occhi aperti...anche ora che son cresciutello però mi affascina un sacco, una moto longeva e dai mille usi e visto che a volte le scimmie vanno tolte, ne sto valutando l'acquisto, con l'idea, se possibile, di farne un motard omologato!!

E infatti eccomi qui, a cercare di capire come, perchè e se possibile farlo...

Ringrazio quindi in anticipo per le risposte che mi darete ma innanzitutto per avermi accetatto nel forum....

Ivankairos

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fabiogigi

benvenuto!!!
tu hai esattamente la moto che vorrei affiancare nel garage alla mia xr il prossimo anno...

ti dispiace se ti chiedo 2 cose???

Come va la tua K?
Hai mai fatto viaggi di breve raggio in autostrada?
Il passeggero é un ospite desiderato?

Fabio

belzebelze

Cubanonano

T.S.N.C.

ivankairos

Ciao,

vi posso dire che questa moto (KTM 950 SM) è una bomba!...incredibilmente potente e agile, i suoi 200 kg non si sentono nè in movimento nè da fermo, gradini dossi autostrade inversioni a U kartodromi o pistoni...........non c'è differenza! sembra che tutto le sia permesso e concesso...in autostrada senza parabrezza si tengono da soli i 150 a crociera, a 160 inizia a essere un pelino più pesante anche se non so quanto possa far testo la mia opinione visto che mi sono fatto 1200km di seguito per statali col ktm 640 sm....
l'unico ENORME appunto che le si può fare è l'affidabilità..io forse son stato un pò sfortunato ma son cmq moto troppo spinte per cui bisogna stragli molto dietro..i concessionari e meccanici sono pochi, un pò se la tirano, i pezzi orioginali costano, i tagliandi pure...se esistesse la stessa moto jap, lo dico mio malgrado, sarei più tranquillo..
ma ciò che vi posso dire è che al cuor non si comanda, e una volta provata difficilmente non la si può amare..

Ivankairos

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Bracco

malerba

TokyoSan

ciao ben arrivato  ;)
per il discorso motard ci vediamo su altri topic  :P

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

old-cat

Ciao ivankairos, un benvenuto a te e al tuo ... 950  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

ROBY_HRC

Citazione di: ivankairos il Maggio 28, 2009, 14:17:04 PM
Ciao a tutti,

come da titolo mi auto-denuncio...sono un KTMista di 27 anni, posseggo una ktm 950 SM di cui sono molto felice ma da SEMPRE sono legato all'XR 600R, moto che da quando ero gagno (piccolo in piemontese) mi faceva battere il cuore e sognare ad occhi aperti...anche ora che son cresciutello però mi affascina un sacco, una moto longeva e dai mille usi e visto che a volte le scimmie vanno tolte, ne sto valutando l'acquisto, con l'idea, se possibile, di farne un motard omologato!!

E infatti eccomi qui, a cercare di capire come, perchè e se possibile farlo...

Ringrazio quindi in anticipo per le risposte che mi darete ma innanzitutto per avermi accetatto nel forum....

Ivankairos

ciao!!! ben venuto...

anche io 27 anni xrrista e ktmmista...
in garage il mix perfetto....... xr 400 motard+enduro e ktm 950 sm-r '07...nera come la notte....

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

SMR73

Ciao,benvenuto eroe...1200km su lc4 640...meriti una laurea honorem vibrations...l'ho avuto anch'io,ottimo per frullare il sangue...hehe..di dove sei?anche dalle mie parti si dice gagno,ciao
loris