Menu principale

ALLARME intruso!! nuovo iscritto

Aperto da ivankairos, Maggio 28, 2009, 14:17:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fabiogigi

complimenti per i 1200km...
immagino il momento in cui sei sceso dalla moto...

Vedo che l'accoppiata KTM da motard-Honda xr da enduro é abbastanza diffusa...

ivankairos

Ehehehe...grazie dei complimenti, visto che di solito sono sempre stato insultato per "l'IMPRESA"...vi dico solo che i soldi risparmiati del traghetto li ho spesi tutti in farmacia e quella notte avevo le orecchie che fischiavano e sentivo il rumore del motore e delle cambiate anche mentre dormivo..dopo quasi 1000km mi veniva da piangere ma ormai avevo iniziato, tanto valeva concludere...
ho avuto la bronchite per 20gg nonostante fosse estate..forse per la troppa aira a cui sono stato esposto per 18h....
cmq sia, per onor del vero, devo ammettere che la bella dopo una settimana è deceduta...aveva in effetti 33.000 km ma tutta quella strada sul dritto le ha dato il colpo di grazia....pensavo non l'avrei mai più rifatto (perlomeno non di seguito) ma ora che ho il 950 mi sembra molto più alla portata...

per quanto riguarda l'accoppiata ktm-xr credo non ci sia niente di meglio...con una jap 4 cilindri solo da pista in garage sarebbe il trinomio indissolubile del motociclista ,a mio avviso!

....e aggiungerei anche un bel Vespozzo old style!!!

fabiogigi

honda xr400r, ktm-690 e lambrettone 150...

lo stradale solo se non targato da pista...mi fan paura per strada...!!!

gune

anche se un po' in ritardo ciao e benvenuto ;D

gune
xr 600 r
ex wr 450 f

dalmata

saluTony ®

gilleslalay

Citazione di: ivankairos il Maggio 28, 2009, 14:17:04 PM

Ringrazio quindi in anticipo per le risposte che mi darete ma innanzitutto per avermi accetatto nel forum....

Ivankairos

Al momento del messaggio chi ti ha garantito le risposte e il fatto di essere accettato lurido verme arancione  >:(

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Benvenuto amico motociclista, l'importante e stare sempre sopra due ruote ......., o meglio ancora UNA SOLA!!  :P

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

XR125_ZeroNove

Ciao e Benvenuto nel Forum!  8)

XR125
XR 4 EVER ! ! ! - ANDARE IN MOTO NON E' UN OBBLIGO ...

Hypermotard-RM

Monocilindrico 4 tempi 650...What else??

gianca charly

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

jeannot

Pain is temporary...Glory is forever!

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'