Menu principale

Venerdì sera 29 maggio, cena pre-Meeting 09 per chi vuole

Aperto da Webbo, Maggio 28, 2009, 17:06:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Venerdì sera verso le otto e mezza/nove ci si trova alla Locanda Cà dei Maghi del nostro Crea per una cena pre-meeting, chi vuole partecipare è ben accetto, magari chiami la locanda stessa per confermare la propria partecipazione.
Naturalmente io, Luisa, Pepem, Crea, Depe, Bracco, Salim, XR21, ZeroXR+, Tacco, Geng@ , ci saremo

www.cadeimaghi.it
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

depe

io pèro mi intrufolassì nella cenà versò le diecì, pèrche primà non sonò potutò.





gli anncentì sonò volutamentè sbagliatì.



crea non accendergli la mia moto altrimenti si spaventassero

il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


Tacco

Citazione di: Webmaster il Maggio 28, 2009, 17:06:31 PM
Venerdì sera verso le otto e mezza/nove ci si trova alla Locanda Cà dei Maghi del nostro Crea per una cena pre-meeting, chi vuole partecipare è ben accetto, magari chiami la locanda stessa per confermare la propria partecipazione.
Naturalmente io, Luisa, Pepem, Crea, Depe, Bracco, Salim, XR21, ZeroXR+, Tacco, Geng@ , ci saremo
www.cadeimaghi.it

...teppooooo...mariooooooooo....non mi dite che non ci siete  :o
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Crea

#3
webz, venerdì sera è il 29,
eppoi
Xr21 e Zeroxr+ (insieme a Giuliano e amico) dormono la notte di sabato, non credo ci siano già il venerdì... ::)


penso anche che ci siano Jarhead, Franzer e cap hook, non sò se mangiano, ma fisicamente ci sono  :)

ahn, lasciate stare il numero della locanda, altrimenti i miei impazziscono, chiamate me direttamente al 3336872921
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

JarHead^

Esatto noi arriviamo nel tardo pomeriggio...o almeno dovremo...  :D quindi direi che ci siamo a cena  :)

Webbo

ok, aggiornao lista:

Web, Lu, Pepem, Crea, Depe, Bracco, Salim, Tacco, Geng@ , Jarhead, Franzer e capt. hook
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR21

#6
Confermo arriviamo sabato mattina e dormiamo lì la sera (del sabato) ;)