Menu principale

genovesi....destinazione meeting

Aperto da franzer, Maggio 28, 2009, 21:57:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

franzer

carissimi domani sento l'assicurazione, cmq credo che sia tutto a posto....
Scrivo qua perchè magari altri sanno rispondere prima, ecco il quesito: se mi prestano il carrello e lo attacco con la targa che recita gli stessi caratteri dell'autovettura, l'assicurazione va avvisata?

Quesito due: (solo in due possono rispondere) cinghie io brilla! o mi compro domani mattina quelle con la cricca oppure mi date le vostre........
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

belzebelze

va avvisata? c'è una piccola polizza suppletiva, e in più il rischio statico per il carrello  ;)

franzer

mondo boia! rischio statico de che???
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Webbo

se la macchina ha il gancio traino dovresti già pagare quei circa 15 euro in più per lo stesso.
da quello che so l'assicurazione statica (circa 50 euro) per il carrello non è obbligatoria, io non ce l'ho.
ed assicura il carrello quando non è agganciato alla macchina
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Citazione di: Webmaster il Maggio 28, 2009, 22:10:38 PM
se la macchina ha il gancio traino dovresti già pagare quei circa 15 euro in più per lo stesso.
da quello che so l'assicurazione statica (circa 50 euro) per il carrello non è obbligatoria, io non ce l'ho.
ed assicura il carrello quando non è agganciato alla macchina
si, se non sbaglio la mia vien 19 euri, comunque siamo lì  ;)
rischio statico del carrello serve a coprire il carrello quando è sganciato dall'auto, non è obbligatoria come dice il webbs, ma spesso la chiedono comunque  :P

franzer

allora all'assicuirazione non devo dire nulla.....la macchina ha il gancio  da di versi anni, presi una multa poichè non avevo i documenti del carrello con mè. Belze mi fai venire le ansie! cos'é? una vendetta perchè io ci vado e tu noo????  :P :P :P

bene problema uno risolto!
capitano coraggioso e jardinier! ste cinghie??
già che le devo acquistare sono meglio le classiche col gancietto specifiche per le moto o meglio i classici cinghioni con la supercricca? quelle apposite hanno il gancio ma se prendi un buco e le forche vanno a pacchetto non rischi di perder la moto?
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Webbo

acerbis da 25 euro a coppia, hanno il gancio a S con la linguetta da entrambi i lati, impossibile che si sganci
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

franzer

a questo punto simao perfetti! grazie web a domani!!!!! grazie anche a te belze!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

Sta bravo che ho recuperato carrello e cinghie!! documenti?? assicurazione?? targa??? abbiamo qualcosa di tutto ciò??  :D :D

Dai piuttosto che la tua cariola ci porta sino a verona?? io ho pure recuperato un navigatore che so come vanno a finire queste cose...domani a caricare le tre moto sul carro ci sarà da ridere  ;D

JarHead^

Citazione di: franzer il Maggio 28, 2009, 22:22:09 PM

quelle apposite hanno il gancio ma se prendi un buco e le forche vanno a pacchetto non rischi di perder la moto?


Non c'è il rischio c'è la garanzia  :dente:

franzer

Citazione di: JarHead^ il Maggio 28, 2009, 22:38:05 PM
io ho pure recuperato un navigatore che so come vanno a finire queste cose...

pure io, non funzionano i navigatori, non capiscono i sensi unici! guida mikelin! oppure abbassa il finestrino(lato passeggero perchè l'altro è rotto) e chiedi alla vecchia: "signooooOOOOooooraaa...... duv l'è el miting? (notare accento veronese(che non so manco come sia, diranno pure loro pota? o sono come mosconi?))

a caricare non ci sono problemi tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio!
Ah dall'albergo a rovereto quanti minuti di autostrada ci sono? forse vado a prendere un canale da 5
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

belin è su verso trento rovereto...altro che minuti  :D

franzer

#12
sarà un'oretta andare e una tornare.... se non attacco il nos alla polo....
se c'è un premio macchina più scassata sento già odore di gradino più alto del podio!
me lo farò spedire......

P.S. metto in carica l'i-pod.....ci sarà da ridere! 4 ore di fila in mia compagnia senza la possibilità di vedermi dormire...... aiuto, poveri voi, spero che la mia musica sia di vostro gradimento.....e lo sarà....se no scendete! 8)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

porca eva non so perche ma avevo questo presentimento...adesivi Xr italia garantiti allora  :lol2:

Peccato che sul Porsche non ho potuto montare il gancio se no andavamo con la mia  :sisiehm: :sisiehm:

franzer

se vuoi gli dò due punti di saldatura! viene un lavorino........ ;)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI