Menu principale

La più bella sorpresa del Meeting di oggi

Aperto da Webbo, Maggio 30, 2009, 22:50:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

non me ne vogliano tutti gli altri cari amici, ma oggi trovarmi Vinicio alias Antarctica parcheggiato con la sua XRona HRC al mio arrivo al luogo dell'incontro è stata un magnifica sorpresa. era un sacco che non ci sentivamo e proprio ieri gli avevo mandato un messaggio per sentire come stava (senza risposta)..
e stamattina me lo trovo quà.. che onore e che piacere !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

e non credo tu abbia esagerato affatto  ;)
p.s.: se lo avessi saputo sarei partito anche in bici  :sisiehm:

Crea

che dire, Antarctica è sempre Antarctica, mi ha fatto veramente molto piacere rivederlo... :)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Lu

Anche a me! Grazie della sorpresa Vinix!!!! :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

rickyx

 :) :) :) anche io felicissimo!!! grande vinicio! anche vedersi con un caro amico solo per pochi minuti (purtroppo...) per un saluto, questa e' la felicita'!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

fede954

E' stata proprio una sorpresa e mi ha fatto molto piacere conoscerlo di persona :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Dan

Ciao ragazzi,
mi ha fatto enormemente piacere rivedere molti di voi! Anche se quest'anno non ci è stato possibile fare il giro in moto. Vecchi amici e nuove leve,
Alla prossima!
Dan  :-*
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

uncleroby

Grande Antarctica!

Un vero piacere rivederti, anzi vederti dal vivo per la prima volta! ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Tacco

...bella sorpresa anche per me...ottima manetta ed ottima "tastiera"...  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Bracco

E chiedo scusa al grande Vinicio.

E vabbè che ero rincoglionito dall'intensa settimana lavorativa (non commentate bastardi  ::)), dal nubifragio del giorno precedente, dagli assaggi dei vari vini, dalla "frugale "cena dal Crea e , soprattutto, dall'aver rivisto il Tacco, ho scollegato Vinicio da Antarctica.

E sono un paio di anni che volevamo incontrarci e quando ci si vede neanche ci faccio caso.

Sono "IL PEGGIO".

Un abbraccio


Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Geng@

Quando sono arrivato credevo fosse uno gli somigliava, poi avvicinandomi mi son reso conto che l'orgoglio e manubrio della compagine toscana era lì in carne e xr, YEEEEEEEEEEEEEEE!!
E finalmente durante il giro sono riuscito a copiare un po' di traiettorie al magister.

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

antarctica

#12
Andrea e …. voi tutti ragazzi !

Confesso che stasera, a leggervi, mi sono emozionato !
In fin dei conti era un bel po’ che non ci si sentiva e con la maggioranza di voi la frequentazione non è stata che “virtuale”.
Per questo se, come dite,  la mia è stata una sorpresa, con le vostre parole mi avete sorpreso ancora di più.
Credetemi non capita spesso di ricevere simili apprezzamenti ma è ancora più raro essere certi della loro sincerità. E questo è il caso.
Il mio solo rammarico è di aver dovuto lasciare la festa sul più bello ma, come avevo accennato ad Andrea, ero vincolato dalla riconsegna del furgone avuto in prestito.

Le chiacchere tra noi le rimandiamo quindi a un’altra occasione mentre per quella appena passata rimane il ricordo di aver comunicato nel modo che ci piace di più. Il più classico e piacevole dei "cori" xristici che per qualche ora è stato degna colonna sonora di quel paesaggio stupendo che si dipana tra i monti e le magiche vallate…., lassù, verso il confine veneto-trentino.

Il Meeting 2009 ? Tutto perfetto ! E come non potrebbe essere con la regia magistrale del grande Web e del suo staff ? Belle curve e ottima compagnia e alla fine anche il meteo, incerto fino al giorno prima, si è dovuto inchinare alla ostinata caparbietà di quel gruppo roccioso di xristi che, pioggia o no, tanto il Meeting lo avrebbe fatto lo stesso.

Con la “scappatella” in quel di Verona avevo messo in conto che sarebbe stata una giornata faticosetta, ma la mia XRona che se ne stava ferma in garage dal settembre dell’anno scorso mi stava implorando per un'uscitina.... Così con la scusa del Meeting ho approfittato per farle prendere un po’ d’aria.

Che dire dei tanti amici ritrovati o neoconosciuti ? Ragazzi in gamba che ci dicono del vero significato di un Meeting.  L’impagabile “arte dell’ospitalità" che nel Webbo e nella dolce Lu è dote spontanea, la cordialità appassionata di Honda Razzo, dell'amico Tacco, quella raffinata e gentile di Teppo, la simpatia vulcanica del "solito" geniale Rickyx , quella estrosa dell’artista Geng@, quella più pacata ma non di meno piacevole di Uncleroby,  Dan, Mura, Matteoxr, Crea, Gianpietro, del Vice e dell’amico Bracco che, tra l’altro, non deve sentirsi assolutamente in difetto di nulla (son cose che capitano!).

Insomma il piacere di incontrarvi è stato tutto mio e  questo ha fatto di sabato 30 una giornata speciale che mi sarà molto difficile dimenticare.

Auguri per il futuro ragazzi  !

Un  GRAZIE ENORME  in un abbraccio globale.  :-*
antarctica
Get a ride in the wild side !

RAZZO

Che onore caro Antarctica ... speriamo si ripeta ancora questo contatto umano ...  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Crea

#14
Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 01, 2009, 00:45:53 AM
speriamo si ripeta ancora questo contatto umano ...  ::)
:o :o :o :o






:D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....