Menu principale

PRESENTAZIONE

Aperto da after, Giugno 01, 2009, 00:04:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

after

e' meglio che non diciamo quanto ho pagato la tuta... altrimenti vanno a bruciare i negozi dove comprano le loro....
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

gianca charly

;D  Benvenuto!
gianca charly

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Cubanonano

T.S.N.C.

Bracco

Salut

PS Eri te quello con il problema ai freni, oltre a Matteo che gli si è bucato il tubo?

gune

Ciao e benvenuto anche se un po' in ritardo ;D

gune
xr 600 r
ex wr 450 f

fede954

Citazione di: Bracco il Giugno 03, 2009, 17:53:27 PM

Salut

PS Eri te quello con il problema ai freni, oltre a Matteo che gli si è bucato il tubo?

Si era lui
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

nereoXR

Benvenutoooo...E tote sta XR dai!!!!  :birra2:

after

oggi alle 16 jeremy burgess mi aspetta per sistemare il problemino ai freni... e visto che ci sono ci metto su anche du gommette nuove nuove, anche se a dire la verita l'importante e' che abbiano poco grip... ah dimenticavo: ordino uno scarico perche' sabato ero l'unico con l'originale...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."

Kap

Citazione di: after il Giugno 04, 2009, 14:48:58 PM
oggi alle 16 jeremy burgess mi aspetta

ma lo sa che hai una Honda??

;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

after

...ma gli ho detto che sono amico di franzer e allora mi ha detto: no problem ogni tanto sistemo la moto pure a lui!!! :) :) :)

old-cat

Ciao after, un benvenuto a te e all'Husky  :)
old-cat

P.S. chi ti ha dato questo soprannome? I tuoi amici motociclisti o le ragazze che hai avuto?  8)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

franzer

Citazione di: after il Giugno 01, 2009, 00:04:13 AM
QUELLO CHE, SABATO 30 MAGGIO, SI E' PRESENTATO AD UN XR MEETING IN SELLA AD UN HUSKY SM 610... ECCO QUELLO ERO IO. 

Citazione di: Kap il Giugno 04, 2009, 15:21:28 PM
ma lo sa che hai una Honda??

;D ;D

ma allora non leggi!   >:(
:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

due a uno palla al centro! :) :D ;D :) :D ;D :) :D ;D :) :D ;D :) :D ;D

aftrer quando lo vedi salutami geremia! e poi lo scarico originale ce l'ho pure io, vai sereno! ma tanto ora lo cambio, sul lungo bene non benissimo.... se vuoi ti dico dove lo compro! ahahahahah
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Kap

Ecco bravo lo stavo camuffando..........adesso che sa che ha un Husky Jeremy non gliela guarda nemmeno.......... ;D ;D ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

after

... il soprannome me l'ha dato quando avevo 15 anni il mio primo datore di lavoro.... e per intero sarebbe after hours... e' una storia complicata ma me lo sono portato dietro nel tempo ed e' un po uno stile di vita.... e poi sono quelle cose che ti attaccano da bambino e te le porti dietro...