Menu principale

ha iniziato a girare questa strana voce....

Aperto da Lu, Giugno 01, 2009, 21:50:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

depe

ah si lu, poi dovrai cambiare la scritta "webmaster's girlfriend" in "webmaster's housewife"
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

belzebelze

:tepoz: depe, housewife è casalinga, la Lù è una che lavora, wife e basta, altrimenti il webbo deve cambiare anche lui e scrivere Lù's househusband   :D

depe

evvabeh, non serve che metti i puntini sulle A
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

salim

Caspita Lu! Le tue parole di ieri mi hanno davvero colpito...
Hai proprio il carattere dell'endurista: cade sempre, ma ogni volta si rialza, e se è abbastanza testardo alla fine in cima ci arriva.
Convengo che bisognerebbe mettere "Lu's househusband" ;D in ogni caso auguri a tutti e due!!!!!!

jerryout

...molti anni fa ci ho provato ed è andata male , ora dopo quasi 19 anni di convivenza non ne sento più la necessità  ;) , però pur non credendo più nel matrimonio rispetto chi invece ci crede ancora , per questo vi faccio i più sentiti auguri , spero proprio che vi vada bene anzi benissimo  :)
auguri ragazzi  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Tacco

Citazione di: antarctica il Giugno 04, 2009, 13:18:20 PM
Carissimi, è una splendida notizia quella che leggo e mi sento partecipe della vostra felicità che auspico rimanga tale per tutto il tempo infinito che starete insieme.
Molti di noi sanno bene per esperienza quanto il matrimonio, i figli,  rappresentino un percorso talvolta non facile da affrontare soprattutto perché sembra imporci il sacrificio della nostra individualità.
Tuttavia, per quanto sembri scontato, quando si ama non si guarda mai indietro con rammarico o tristezza ma col piacere di aver rinnovato la felicità di chi ci sta a cuore.  E questo altruismo spontaneo che viviamo tutti i giorni non ci disturba ma ci fa crescere, compensando qualsiasi  rinuncia. 
A volte penso che attraverso la famiglia ricerchiamo forse un atto che meglio testimoni  del nostro passaggio, della nostra esistenza quaggiù.
Anche gli spiriti più solitari, quelli un po’ come me, tardano ad accorgersene ma  malgrado le difficoltà e lo sforzo iniziale trovano nella persona amata il più grande motivo di energia per sentirsi  “diversamente vivi”.
I brutti momenti beninteso capitano ma in due è più facile superarli e  a volte, credetemi, basterà specchiarsi negli occhi dell’altro per trovare la giusta risposta.
Tantissimi auguri.

...mi ero abituato a leggere post "saltando le parole" che leggere Antarctica "sillaba a sillaba" per cogliere appieno il significato dello scritto mi ha spiazzato!  :P

Citazione di: Lu il Giugno 03, 2009, 10:41:30 AM
...ma NOI CI CREDIAMO!...

SEI SICURA LU? Al meeting veronese ho visto il webbo fare okkiolino al bozu e il bozu fare linguina a webbo....
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

thecapitan

Ragazzi mi fa' immensamente piacere questa notizia.
Vi faccio i miei auguri di cuore per un futuro a tutto gasss insieme  ;)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

FritZ

ex. XR600R '86 - ex. HUSKY 510 te '88 - ex. XR250R '93 (270cc.) - ex. XR400R' 99.

Lu

Citazione di: tacco il Giugno 04, 2009, 23:40:04 PM

SEI SICURA LU? Al meeting veronese ho visto il webbo fare okkiolino al bozu e il bozu fare linguina a webbo....

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il Webbo e il Bozu????? Nun ce pozzo penzà..... :sbocco:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

gilleslalay

Ma per le bomboniere a cosa avete pensato?

Una cosa tipo questa ...?

Sono felice per voi anche se mi ritengo gamofobico

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Evatom

Miii... Vedo soltanto adesso ....

Auguri  vivissimi, sentiti, etc, etc ...  (manco di vocabolario...)   e che tutto prosegua nel modo migliore  :win:
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

lukeluke

Complimenti a tutti e due.... il matrimonio e uno dei momenti più belli della vita, ma ci si mette anche poco a distruggerlo...

Il trucco per riuscire a farlo durare è quello di non dare mai per scontato il proprio compagno, bisogna riuscire a farlo sempre sentire necessario, importante, spesso bastano veramente piccolissimi gesti.

AUGURIIIIII !!!!!
Bye Luca ;)

Kap

Citazione di: lukeluke il Giugno 05, 2009, 12:55:20 PM
Il trucco per riuscire a farlo durare........

fare orari di lavoro diversi.......... :D :D :D :D :D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

lukeluke

vabbe dai non svelare subito i veri trucchi.... prima imbastiamogli un pò di belle parole per farceli credere  :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:
Bye Luca ;)

Kap

Hai ragione..........vabbe' dai ce ne sono altri....... ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm