Menu principale

ha iniziato a girare questa strana voce....

Aperto da Lu, Giugno 01, 2009, 21:50:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tacco

Citazione di: Kap il Giugno 02, 2009, 12:41:25 PM
ci stringiamo........ ;D ;D

kap noi una scappata la si fa dai....poi si fa il vaio dell'anguilla con i daichenemo  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO

Citazione di: tacco il Giugno 02, 2009, 23:46:12 PM
....poi si fa il vaio dell'anguilla con i daichenemo  :P

Il Kap se lo meriterebbe tutto !!  :D :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Kap

Per andare a dare gli auguri si potrebbe fare.........ma non faccio cose che non conosco...... :nonsifa:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Ciccio Off-Road

Noto con dispiacere che ancora oggi c'è gente che crede nel matrimonio, :( io non ci credo + da tempo ma faccio comunque i miei migliori auguri agli sposi :)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Astug

Ma vieeeeeeeeeeeeni  avremo la webbaaaaaa!!!!!! :D
Felicidadesssssssssss!!! Augurieeeeeeeeeee!!:birra2: :birra2: :birra2:

Lu

Citazione di: Ciccio Off-Road il Giugno 03, 2009, 01:45:36 AM
Noto con dispiacere che ancora oggi c'è gente che crede nel matrimonio, :( io non ci credo + da tempo ma faccio comunque i miei migliori auguri agli sposi :)

Ciccio, sento una nota di amarezza nella tua risposta, e mi dispiace tanto. Vorrei dirti che tanti anni fa, un'esperienza negativa l'ho vissuta anche io. E dopo sono stata sola per tanti anni, cioè senza una storia in cui credere veramente. Ma se ora sono qui, se dopo 44 anni ho lasciato la casa in cui sono nata, ho lasciato mio figlio (non senza averlo prima cresciuto, ed essermi assicurata che fosse in grado di mantenersi!), ho lasciato la mia famiglia , è perchè ci credo. Con tutta me stessa ci credo, e con tutta me stessa mi impegnerò perchè questa nuova famiglia abbia sempre ciò che CI meritiamo. Non siamo più dei ragazzi, nè il Webbo, nè tanto meno io, ma NOI CI CREDIAMO!

E con tutto il cuore ti auguro che presto arrivi quella donna capace di fartici credere ancora.  :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

RAZZO

Grande LU .... parole sante !!  ;) ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

giggio_VR

Citazione di: Lu il Giugno 03, 2009, 10:41:30 AM
Con tutta me stessa ci credo, e con tutta me stessa mi impegnerò perchè questa nuova famiglia abbia sempre ciò che CI meritiamo. Non siamo più dei ragazzi, nè il Webbo, nè tanto meno io, ma NOI CI CREDIAMO!

E con tutto il cuore ti auguro che presto arrivi quella donna capace di fartici credere ancora.  :)

in pieno...

L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

MarcoVR

..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Gogo

Wow!! Che notizia!! Sono contento e vi faccio tanti augurissimi!!  ;D ;D ;D

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

Brauser

XR 650 R

Cubanonano

T.S.N.C.

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Citazione di: Lu il Giugno 03, 2009, 10:41:30 AM
Ciccio, sento una nota di amarezza nella tua risposta, e mi dispiace tanto. Vorrei dirti che tanti anni fa, un'esperienza negativa l'ho vissuta anche io. E dopo sono stata sola per tanti anni, cioè senza una storia in cui credere veramente. Ma se ora sono qui, se dopo 44 anni ho lasciato la casa in cui sono nata, ho lasciato mio figlio (non senza averlo prima cresciuto, ed essermi assicurata che fosse in grado di mantenersi!), ho lasciato la mia famiglia , è perchè ci credo. Con tutta me stessa ci credo, e con tutta me stessa mi impegnerò perchè questa nuova famiglia abbia sempre ciò che CI meritiamo. Non siamo più dei ragazzi, nè il Webbo, nè tanto meno io, ma NOI CI CREDIAMO!

ma ciccio ogni tanto secondo me se mbriaga prima di postare, DON'T POST DRUNK! :sbevazza: :lol2:
ci vuole sicuramente una certa percentuale di fortuna, ma soprattutto determinazione ai limiti della cocciutaggine, comprensione e capacità di no farsi snaturare dal rapporto, tolleranza, elesticità, e soprattutto amore e stima reciproca, sapendo che le difficoltà e le incomprensioni non mancano mai, ma con la volontà di andare avanti insieme si supera tutto. E poi la Lù e il uebbo sono maggiorenni da un periodo sufficiente  :P