Menu principale

ciao a tutti!

Aperto da jeannot, Giugno 02, 2009, 19:39:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

jeannot

Ciao a tutti sono walter un nuovo iscritto ho 30anni e sono di biella.
Sono "Hondista" sulla strada (CBR ) e spero di diventarlo a breve anche in fuoristrada, cambiando il mio vecchio Kawa 250 con un XR 400.
Se qualcuno vuole l'una ho vende l'altra si faccia sentire!!!Ciao.
Pain is temporary...Glory is forever!

fire fox

Benvenuto e complimenti x la scelta ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Barte

Benvenuto nel forum!

Ottima scelta :cellera:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

benvenuto, dicci qualcosa sul kawa  ::)
:mappa:

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Cubanonano

T.S.N.C.

Bracco

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

jeannot

Mi sa che l' XR devo scordarmelo.. non ne trovo nessuno se non caro o lontanissimo.
Dovrò optare per un TT 350 più reperibile e più economico altrimenti mo toccherà continuare a fare il pirata per boschi con il Kx sempre che non lo venda prima, a quanto pare i vecchi 2T stanno andando di gran moda !!!
E' un pecchato doverlo vendere visto che va così bene ma se porto a casa un'altra moto mia moglie chiede il divorzio...
Se qualcuno è interessato al kawa può venire a vederlo basta contattarmi via mail jeannot35@libero.it
Se per " dicci di più" intendevate opinioni di guida be.. è un modello 1992 in perfetto stato con circa 50 cv (se sbaglio correggietemi!!!)
che va come un'orologio, parte al primo colpo e tira come un forsennato, il problema è questo: lo si deve tirare continuamente, non permette un'endurata tranquilla deve sempre essere su di giri altrimenti si spegne in staccata e fa girare le balle a non finire ( vuoti di erogazione, etc)
Comunque è una gran moto con un motore fantastico perchè non ha un'erogazione on-off ma permette una buona modulazione col gas, a patto di non scendere troppo di giri!

belzebelze

nel senso targato o meno, cmq s'è capito  :P

old-cat

Ciao jeannot, un benvenuto a te e all' XR che dovrai scordare.... ma nooo che la trovi....
Ahh dimenticavo! un saluto agli altri 3 disperati: Ed, Pepè e Joe  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

jeannot

come faccio a trovare la mappa XRisti per aggiornarla?

belzebelze