Menu principale

Cavalletto alzamoto

Aperto da CptHook, Giugno 02, 2009, 23:26:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

CptHook

Carissimi,
io abbisognerei di un cavalletto alzamoto, qualcuno potrebbe essere interessato nonché conoscente di qualche venditore che potrebbe capitare a fagiuolo?


CptHook

Barte

#1
Prova a cercare nei Carrefour..magari trovi in giacenza il classico alzamoto che molti di noi hanno  ;)

Miata...because life is too short to drive a Golf.

CptHook

#2
Ad avere un Carrefour a Genova... ;)

grazie Barte, cercheròllo!

CptHook

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

RAZZO

Sulla rivista Motocross c'è la pubblicità di www.monteavena.com

Non li conosco e non me ne viene in tasca nulla, se volete provate a sentirli ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

franzer

#5
oh galapagos http://cgi.ebay.it/MX-CAVALLETTO-ALZAMOTO-CROSS-ENDURO-YAMAHA-SUZUKI-KTM_W0QQitemZ150283712254QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item22fd9b76fe&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A4%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A0%7C293%3A1%7C294%3A200

credo che 19,90 +  14 de spedissao siano quasi a prova di genovese, me ne pigli uno anche per me che non ho l'account di ebay??

probabilmente la moto potrà buoversi, ci buttiamo dei tacchi di legno sotto a tenere meglio il cavalletto

ce ne sono anche da 25,60 + 11  o 26,90 + 9

che ci guardi su ebayyy!!! 
P.S. mi sa che sia come quello di Jaqueline
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

Visto che sono il Re...

Problemi:

1) sono per moto da cross\enduro, quindi anche a riposo è troppo alto e non passa sotto le nostre moto,occorre alzare la moto e infilarcelo sotto,decisamente scomodo.

2) i cavalletti da quattro soldi durano come cavalletti da quattro soldi...con il nostro porco sopra poi...


gianpivr

Piccolo consiglio: evitate sempre i cavalletti ad alzata tramite rotella, sono semplicemente pessimi e spesso sembra di mettere la moto sul dondolo.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

JarHead^

Concordo,senza contare che la rotella si sminchia in tempo zero e non tiri piu su un belino,il secondo sembra già meglio, bisogna controllare l'altezza, 29cm sotto la mia non so se ci sono..

franzer

#10
l'altezza non è un problema, se rientra nell'ordine di pochi cm, fai salire la ruota danvanti su qualcosa e sei a cavallo secondo me,
purtroppo nel mio box un cavalletto come quello consigliato da barte non ci sta.....uno a rotella lo potrei lanciare sopra il soppalco, quello li mi sa di pesante e ingombrante anche se di una solidità incredibile.
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI


Barte

#12
Controllate l'altezza minima! Soprattutto chi ha il motard!
Doverla alzare tutte le volte è una bella rottura!

Franzer quello delle Carrefour è mooolto pesante più o meno 1 euro al KG.....e costa 49e  ;D


Citazione di: CptHook il Giugno 03, 2009, 16:07:23 PM
io andrei su questo...

140Kg mi sembrano pochi..già con il serbatoio pieno sfori di 10kg  :P

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Bracco

Citazione di: CptHook il Giugno 03, 2009, 16:07:23 PM
io andrei su questo...

http://cgi.ebay.it/ALZAMOTO-CROSS-ENDURO-MOTARD-by-LIFE4BIKE_W0QQitemZ400036458037QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item5d2407ee35&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50

che ne dite?

CptHook

Gli alzamoto di questo tipo nascono per le moto da cross/enduro.

Sotto il porcello soffrono il peso, in alcuni casi si deforma anche la struttura in legno, volgare truciolare nella maggior parte dei casi oltre al problema dell'altezza minima, come scritto dal Franzer, un volta alzata la moto la "luce" sotto le ruote è veramente poca.

Salut

franzer

portata massima 140 è troppo poco, se devi svitare qualcosa e giri verso il basso, con la moto sopra fai patatrakkete e porco addosso a me o alla macchina della mamma.............
piccolo problema io la carrefour l'ho vista solo in francia......sbaglio o ce n'era uno nel mercatino nostro in vendita???  se si capitano l'ho visto prima io......so dove abiti ihihihihih
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI