Menu principale

Cavalletto alzamoto

Aperto da CptHook, Giugno 02, 2009, 23:26:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Meglio 80e per quell'alzamoto che 50 per uno di quelli di marzapane che vendono su Ebbai  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

ma fate come me! Poca spesa tanta resa ! E stento a credere nell'esistenza di uno più stabile. Quello carré ha il solo vantaggio di poterlo spostare, cosa che se prendo 4 ruote posso fare anche io. Meritate gente! I soldi non crescono sugli alberi! Zena rules
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

voglio vederti mentre alzi la moto con quel trabiccolo di crick....

gbking

Ne ho preso uno proprio ieri al CARREFOUR di Bari (viale Pasteur)...

Sembra ben fatto, benche made in china... :)

Per ora la mia XR è ben sollevata da terra...

PS: prezzo 60 euri
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Secondo me di soldi se ne spendono in cacchiate ben peggiori poi..fate vobis  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Bracco



RICORDATEVI DI POSIZIONARE LE ASTE DI SICUREZZA SE LASCIATE LA MOTO SUL CAVALLETTO.

Essendo una "cineseria" dopo un pò il pistone potrebbe scendere ed il cavalletto abbassarsi, e allora la moto..................

Salut

gbking

E' chiaro! :ok:
Anche in  maniera preventiva, per evitare l'affaticamento del sistema idraulico... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Cako

Beh io ne spesi 210 per il cavalletto idraulico che ho....della motocrosslab
Se sei incerto...tieni aperto...

CptHook

#53
ti aspetti che qualcuno ti ammiri per questo o un coretto che all'unisono ugola "AAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHH!! 210 €?!?! ci andavo a bag***e!"

;D ;D ;D ;D


CptHook

franzer

Caro jardinier con la mano sinistra la manopola, con la destra giro, finito di girare sempre con la destra metto I tacchi e poi svito.... Semplice come una pugnetta.....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

Citazione di: CptHook il Giugno 17, 2009, 16:53:09 PM
ti aspetti che qualcuno ti ammiri per questo o un coretto che all'unisono ugola "AAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHH!! 210 €?!?! ci andavo a bag***e!"

;D ;D ;D ;D


CptHook

Non mi aspettavo ammirazione...era solo una info....
col mio però la moto la alzo finoa 1 mt da terra ed molto comodo per farci lavoretti e controlli vari...

cmq il metodo di Franzer lo usa anche mio fratello col nordwest...
Se sei incerto...tieni aperto...

Ygor

il mio cavalletto è brutto a vedersi, ma posso metterci su la moto, poi salirci io (120 kg solo io) e accendere la moto.
Il tutto fatto "in casa" con tubi in acciaio zincati di recupero a sezione quadrata.
Tutti qui, più o meno, avete la saldatrice, mica sarà un problema!!! 8)

franzer

Hai voglia di postare una foto??? il capitano ha una saldatrice, io 4 metri di tubi a sezione quadrata, jarhead il flessibile.....
Giusto da capire se e come fare il meccanismo di sollevamento....se non è fisso ovviamente. Grazie! :)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Bracco

Citazione di: franzer il Giugno 18, 2009, 12:57:24 PM
Hai voglia di postare una foto??? il capitano ha una saldatrice, io 4 metri di tubi a sezione quadrata, jarhead il flessibile.....
Giusto da capire se e come fare il meccanismo di sollevamento....se non è fisso ovviamente. Grazie! :)

Mi raccomando per le scintille, visto l'ultimo bordello.  :P

Salut

CptHook

Citazione di: Cako il Giugno 18, 2009, 10:25:53 AM
Non mi aspettavo ammirazione...era solo una info....

Cake, si scherza, non volermene...

..quindi parte il coretto?  :P ;D ;D ;D ;D ;D


CptHook