Menu principale

Problemi dopo lavaggio!!!!!!

Aperto da giorgiomaerio, Giugno 04, 2009, 15:06:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kap

io con l'acqua zero.............. ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

#16
Le viti della vaschetta danno spesso quel problema...si bloccano e sono "morbide" rovinandosi facilmente :hmmm:

Per il calcare puoi provare con il Calfort  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

giorgiomaerio

farò pure quel tentativo... ho la moto piena di ossido, però allo stesso tempo mi è impossible credere che una moto progettata anche per andare nel fango, si spenga per un pò d'acqua!!!
x le viti del carburatore: le hanno spanate loro! per cui sarebbe stato meglio cambiarle... mi devono aver preso per uno che non ha esperienza e le cose non le vede.. come al solito la disonestà  :angry2:  :angry2:  :angry2:  :angry2:  :angry2:  :angry2:  :angry2:

Barte

#18
Su quello hai ragione anche perchè ora togliere la vaschetta sarà un rottura peggio di prima..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

giorgiomaerio

no, il meccanico che me la sta seguendo non è la concessionaria. Anche se dubbioso, ha riconosciuto il fatto che le viti erano crepate dalla concessionaria.. meno male. Il problema è che non mi riconosce il problema che riguarda lo spegnimento della moto.. Sostiene sia colpa mia. Per cui mi dovrò per l'ennesima volta pagare il lavoro sull'impianto elettrico.. sto iniziando ad essere stufo. Sono un pò vincolato da un mezzo rapporto di amicizia che ho col meccanico stesso, ma se stavolta mi fa pagare, la moto la porto altrove. Come posso fare per capire dove è l'infiltrazione d'acqua secondo voi???

Kap

ma quando si asciuga tutto parte??
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

giorgiomaerio

non lo so se è ripartita... io sono riuscito a farla partire subito dopo il lavaggio, è andata 30 secondi circa e poi si è spenta.. ho atteso 2 ore, son tornato e niente... ho cercato si pulire la vaschetta del carburatore ma non si apre per via delle viti, ho controllato la candela, il cavo, la pipa, tutto.. naturalmente tutto asciutto... la moto non partiva comunque... chissà dove si va a infiltrare...

Kap

ma adesso e' dal mecca la moto??

mettila al sole.......poi se parte puoi fare un tentativo alla Belze........sigillare il carburatore e lavare la moto e dopo provi....... :)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

giorgiomaerio

purtroppo la moto è dal meccanico....
ora vedo cosa mi dice lui, nel frattempo mi serve farmi un'idea dell'accaduto... anche perchè questo agosto la devo usare per un viaggio... mica posso andare col rischio che per un pò d'acqua si spenga... e sopratutto non riparta!!

Barte

Non è che ti si riempe d'acqua il tasto di massa?  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

giorgiomaerio

non è possibile perchè il motorino d'avviamento gira... quando va in corto il tasto non gira manco quello...

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

giorgiomaerio

l'avevo pensato anche io... poi però mi sono ricordato che quando il bottone è premuto (cioè fa massa e non fa partire la moto?? ???) il motorino non gira.. per cui mi sono rimangiato anche io... ora dovrò attendere la settimana prossima... probabilmente mi controllerò tutti i maledetti contatti elettrici.. specie relativi all'accensione.. tanto sono al massimo 2 o 3... no??

Barte

Forse è qualcosa legato all'AE...qualcosa di aggiunto e non conforme allo standard Honda  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

giorgiomaerio

l'AE è un pacco.
mi ha dato problemi su problemi... non ne potevo più...