Menu principale

husqvarna 300 2T 2009 usato da piloti consigliatemi..

Aperto da Lelletto, Giugno 05, 2009, 00:48:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lelletto

all'ora ragazzi ora mai senza più l'xr sono orientato verso un 300 2T e ho trovato un conce, ma anche un privato che vendono l'husqvarna 300 2T 09 a circa 5000€ che però non nascondono che da gennaio 09 ad oggi sono state usate da piltoti di un team che corrono nei regionali e credo anche nel nazionale...  :-\
ho visionato le moto e sembrebrebbero discretamente messe apposto, ma un'amico mio fidato con 20 anni di enduro sulle spalle mi ha consigliato di vedere quei grandi conce ( vedi osellini ) che vendono le rimanenze di magazzino (vedi beta 450 07) quindi nuove km 0 piuttosto che una moto tenuta per 6 mesi in mano a gente "piloti"  che ci fanno almeno (a dir suo) 3 ore al giorno di allenamento quindi un mucchio di ore in 6 mesi....  :-\
voi che mi consigliate? e mi potreste dare il link di questi conce che hanno rimanenze tipo 2007 da vedere che non ne conosco!!!
grazie ragazzi..
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Webbo

anche rivara motors ha le beta 08 a 6000 o poco meno
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

derapatajoe

il prezzo può essere buono o meno, a seconda di quanto hanno sfruttato la moto. si dovrebbe sapere con certezza cosa va rifatto(anche a livello di sospensioni).di sicuro una moto con 5 mesi come questa equivale a diversi anni di una usata da un amatore tranquillo.
se guardi su moto.it trovi delle offerte di moto a km 0 dei concessionari (tra cui motomarket rivara)

Lelletto

non sò cè chi dice che un pilota del genere si allena almeno una volta al giorno e quindi un botto di ore chi invece al massimo avranno 30 ore???? non sò cosa fare...!!!!!

Citazione di: Webmaster il Giugno 05, 2009, 00:50:32 AM
anche rivara motors ha le beta 08 a 6000 o poco meno
visto rivara...  ::) ma sui 5000 non c'è nulla, dato che stò già al limite....??  :(
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Barte

Con tutte quelle che ci sono proprio quelle devi prendere?  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Io sinceramente prenderei una moto commerciale........metti che ti stanchi,ti sposi,cambi idea eccheneso'........... ;D ;D ;D ;D

te lo avevo postato nel Bucum ma sicuramente non lo hai letto.........qui ci sono le offerte Husky..... ;)

http://www.husqvarna-motorcycles.com/_vti_g3_promo_main.aspx?rpstry=141
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

arcont66

Citazioneche sicuramente sono meglio.........
opinione tua verooooooooooo  ;D ;D
Lelle pure quà e basta  ;D ;D
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

gianpivr

Per far sembrare una moto bella servono 4 plastiche e 4 grafiche e anche se potrei valutare l acquisto di un cross che partecipa all italiano, di sicuro non farei la stessa cosa per l enduro.
Qualche anno fa in realtà comprai un kx250 targato che aveva sulle spalle 5-6 mesi in un team dell italiano: la moto da vedere era bellissima ma si consumava a guardarla, la moto più dispendiosa che ho posseduto.
Lascia perdere, se devi correre il rischio corrilo almeno per un ktm che poi è più facile da girare a qualcun altro se fosse un pacco. L husky ho idea che poi te la tieni tutta la vita, chi vuoi che la compri?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

SUBA

L'husky non la ritengo la migliore moto , è molto dura e stancante nel fuoristrada .
La situazione ricambi non è buonissima ed a volte bisogna aspettare per avere quello che serve .
Inoltre con l' entrata di BMW ho paura che tanti modelli vecchia generazione verranno cancellati o radicalmente modificati .
La migliore 300 2t è la Gas Gas , seguita dalla KTM .
Ti consiglòio di valutare bene le offerte tipo Rivara sulla gamma Beta nuova che ti consiglio perchè ad un prezzo stracciato compri delle ottime moto nuove .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Lelletto

il discorso è che all'inizio ero orientato verso un 250 4T ma dato che usato avevo paura del discorso "motore fregato" mi sono buttato sul 2T, ma se c'è la possibilità di prendere a 500 € in più un husqvarna 250 4T 2008 NUOVA credo proprio di ritornare sui miei passi... voi che ne dite dell'husky 250 4T mi hanno detto che è un pò pesantuccia?? secondo voi?  lo sò che quando andrò a rivenderla, ma se mi troverò bene credo che almeno 4 anni in sella all'husqy me li farò, quindi quando andrò a rivenderla tirerò sù quello che è possibile senza pretendere.. sono solo curioso se questa moto (250 4T) è una moto valida...!!
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

gilleslalay

Ma si può sapere che caxx ci vuoi fare con la moto?
Lelletto, sei più indeciso di me e ce ne vuole!!!

Vuoi adrenalina?

250 oppure 300 2T ktm così la rivendi pure bene se ti stanchi

Vuoi la moto che ti porta in cima sulla mula facilmente ma che ti emoziona sempre?

Gas gas 300 ma non si rivende facilmente.

Vuoi la moto che ti porta sempre in cima tipo gas gas 300 ma con cavalli in meno?

Yamaha WR 250 F ma devi stare attento alla manutenzione più costante.

Non ho capito, passi dalla cilindrata massima 2T alla minima 4T  ???
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Bracco

#12
Certo che c'è un abisso tra un 250 4T e un 300 2T.

Calcola che un 250 4T non kittato ha quasi la stessa cavelleria di un 125 tipo KTM con solo un pò di trazione in più.
Se poi ci metti un pò di peso in più, cosa che è normale in una moto 4T, rischi di essere sverniciato da tutti i sedicenni che incontri.
Per non parlare poi della manutenzione, che non è di per se così esosa in termini economici per un uso amatoriale, ma il tempo che gli devi dedicare è praticamente il doppio.

Vai su un bel 300 Beta o Kappa e starai sempre con il sorriso sulle labbra.

Salut

belzebelze

a lellè, ma sei proprio de coccio,  :D lascia perdere l'husky  :D

lelef

un enduro che ha solo corso è buona solo per lo sfascio, ho già visto amici fare lo stesso "affarone" e rivendere in fretta la moto smenandoci non poco.