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codino CRF e terminale Arrow

Aperto da SledgeHammer, Giugno 05, 2009, 21:20:28 PM

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SledgeHammer

Ciao a tutti , ho montato il codino Cemoto del CRF adattandolo ad un mozzicone di codino originale XR.
A parte che dovrei costruire un telaietto posteriore poichè è fatto in plastichetta molto morbida e non posso più spostare la moto  "abbraccandola" dal parafango posteriore , vi richiedo un parere sul risultato estetico , in particolare sull'accostamento silenziatore-codino.
In pratica , essendo il cemoto "sparato" verso l'alto si è creato uno spazio vuoto tra codino e scarico.
Allego foto esplicative.




Non so , c'è la possibilità di alzare lo scarico per riempire quel vuoto?
PS non fate troppo caso all'accoppiamento codino-fianchetto  :P
Mauro

ArTheX

#1
Io riprofilerei la fiancatina
e farei qualcosa su quella conca ma non è facile  :(
Per alzare lo scarico penso devi cambiare un pezzo
di collettore ma non ne sono sicuro
Comunque hai fatto un buon lavoro  ;)



Dimenticavo per il telaietto chiedi a Fede954
L'ho visto dal vivo proprio un bel lavoro  ;D
:stop: MotoMocio In Action

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East Coast

JarHead^

Lo scarico è sicuramente molto orizzontale di suo,però mi sembra proprio che il codino spari esageratamente verso l'alto  :-\

Anche alzando l'angolatura dello scarico tagliando e risaldando quel codino a mio avviso è comunque troppo alto...

Come mai hai usato il codino del crf e non quello del cr che risulta piu indicato?

kkuzkris

il lavoretto fatto da fede e' veramente esemplare.. per il telaietto invece.. c'e' una soluzione abbastanza buona ..  in ferramenta tra le mensole e ferri vari di sostegno si possono trovare diversi modelli di telaietti appendice tipo per appendere le bici al muro.. tra i vari modelli ce n'e' uno che si adatta molto bene all'uso che chiedi di poterne fare.. e' piuttosto robusto e costa pochi euro..

RAZZO

Mi sa che hai cannato l'angolazione del codino.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mind-detonator

Grande Sledge !
Sei il mio idolo da un sacco di anni  ;D

Trust me. I know what I'm doing..............

mind-detonator.

P.S. Visto che la tua moto è in configurazione motard, non starei a costruire un telaietto.
Io ho semplicemente inserito una piastrina d'alluminio sotto il parafango per evitare eccessivi scuotimenti di quest'ultimo, è chiaro però che non puoi "abbraccarla".

Bracco



Prima di metter mano al terminale io abbasserei un pelino il parafango che, secondo me, spara troppo in lato.  ;)

Salut

SledgeHammer

#7
Ci avevo pensato anch'io , magari quando mi costruisco il telaietto lo teng o un pò più basso e "obbligo" il codino ad abbassarsi , ma mi sa che non basterà , ci sarà sempre quel vuoto che non mi garba granchè
Mauro

fede954

#8
Allora abbassa per bene il codino e risagoma bene il tubo prima del terminale in modo da alzarlo un po'.... e il gioco è fatto ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gratta

#9
Buongiorno ragazzi,
riesumo questo thread in quanto ieri volevo provare a tagliare il mio parafango per integrarlo col classico parafango CR in modo da alzarlo leggermente.
Siccome non voglio sacrificare il parafango originale ne avevo preso un altro malridotto da utilizzare per la "fusione" con quello nuovo e nello smontare il mio mi sono accorto che la vite indicata in figura gira a vuoto e quindi non riesco ad estrarla...  :-X


Come posso fare per toglierla senza sderenare tutto?  :-[


Ovviamente il parafango in moto non è il mio...