Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

plicchete,plucchete, poveri bagnini !!!!!!!! e poveri motociclisti !!!!!!!!!  mi sa che siamo diventati come l'inghilterra !!!!!!
ieri pioveva oggi piove .........................

n.b. riusciranno i ns eroi a girrare finalmente ??????
to be continued !!!!!!!!!!!!

after

...tornato da montecchio-motori...
...zio billy, quanta acqua che ghemo ciapa'...
...la manifestazione e' veramente ben strutturata, il circuito cittadino (come tutti i cittadini) non e' il massimo della sicurezza, ma fatto a piedi con l'ombrello in mano sembrava divertente....
...gente, nonostante il tempaccio, ce n'era... anche se...
...siamo arrivati, apriamo il gazebo (piu per ripararsi dalla pioggia che per fare paddock e ci mettiamo a conversare con gli altri "dueruotisti " presenti (scooter-motard)...
...chiediamo ad un commissario informazioni ed orari e lui ci dice che se smette e si asciuga ci fanno entrare: intanto mandano dentro le auto da rally (spaventose in centro abitato sul bagnato) per asciugare un po le traiettorie...
...piove, piove, piove... alle 12 si riprende la strada di casa e... pazienza, sara' per l'anno prossimo :-\ :-\ :-\...
...cmq, i miei complimenti per l'organizzazione di tale evento, non deve essere facilissimo organizzare ed avere permessi per realizzare una cosa del genere...
...sabato prossimo pistaaaaaaaaaaa....
...yeahhhh...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Non ti ho neanche chiamato, pensavo che fossi rimasto a casa.......
Sabato prossimo verrò a vederti in macchina >:(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

..speriamo il meteo sia clemente... cmq siamo la solo la mattina ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."

fede954

Te pareva, sabato prossimo sono libero solo al pomeriggio :hmmm:
Vabbè pazienza :(
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Oggi pomeriggio ho dovuto lavorare ... ma non posso credere che i Kazzembergher-members siano rimasti a riposo !!  ::) ::)

Chi ha smotazzato oggi ??

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ArTheX

Nada un giretto qui  :P
sto modificando la motoretta  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

RAZZO

Nuove chicche da sfoggiare ?  ::) ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
East Coast

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Sono stato poco bene e purtroppo la moto non l'ho potuta usare :(, speriamo di rimettermi in ordine per il meeting di belluno :)

after

...se vuoi ti dico che ho cambiato la gomma post per sabato...
...ho messo su targa-fanali-specchi...
...poi... ho tagliato l'erba, ho riordinato in casa, ho dato l'antimuffa in un angolo in bagno, ho fissato un battiscopa etc etc etc... e nel mentre sentivo fuori da casa passare degli "aerei" e io a bestemmiare...
...beh dai, ci si vede sabato ;) ;) ;)

jerryout

niente moto questo fine settimana ...ci rifacciamo sabato  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile

Webbo

ai reduci del BLSMMEET  ;)
avete proposte o preferenze per la data del giro marathon tra veneto e trentino ?

partenza da Sommacampagna (VR)  per le 9.00 / 9.30 (ampio parcheggio del campo sportivo) e rientro per le 19.00
con in mezzo circa 350 km di curve e attraversamento del lago con traghetto.
possibilità di pernotto in loco in bed&breakfast
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Io farei per i primi di settembre per scongiurare (almeno spero) il caldo afoso di questi giorni.  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM