Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

beppoxr65o

Citazione di: ArTheX il Luglio 25, 2010, 08:13:06 AM
Media da pensionati per forza stavi dietro a Casone  :lol2: :lol2: :lol2:

Lo so che scherzi.. ;D ;D ;D ;D Ho fatto un bel pezzo dietro a Casone... Ma stare dietro a questo alieno.........è veramente impresa ardua....Mi ha pure dato consigli di guida all'arrivo!! ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

ArTheX

E si mi hai detto che mentre guidava guardava gli specchi per darti consigli
come azzo fa grande Casone  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

beppoxr65o

Uno che fa gare in salita.....A 180 all'ora curva col suo Kappone da 75 cv sfidando moto stradali , col casco senza frontino, altrimenti si strozza da solo!! ;D ;D ;D ;D a 46 anni!!! E' un mito!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Citazione di: after il Luglio 26, 2010, 18:37:21 PM
-la prossima volta che non ti fermi a pranzo sei obbligato a fare la motoscopa al prossimo Kazzembergher tour :P :P :P

:good:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Quoto il Razzo!
Etero jerryout e fermati a magnà la prossima volta!  :D :D :D :D :P :P :P  ci scappi sempre!

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

jerryout

Ragazzi avete ragione , vedrò di ancorarmi ad un tavolo la prossima volta , ci aveva provato a dire il vero il Max a fregarmi le chiavi della papera  ;)
mi pare che qualche appuntamento ci sia ancora , sabato intanto accompagno il Webbo nei dintorni di rovereto per un sopraluogo in previsione del marathon  ;)
e chissà che si riesca a fare anche il giro disperato che più disperato di così non si può  :D
After ..... te voio ben , forse anche perchè sono mezzo padovano  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile

after

...mi vuoi ancora bene se ti dico che le chiavi te le avevo rubate io e le avevo date al Razzo :D :D :D :D????
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

beppoxr65o

UDITE UDITE!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Amici del kazzenbergher e non! 
Sabato 07/08/2010 cioè non questo, ma bensì l'altro, a scanso di qualsiasi equivoco, si potrebbe fare il
GIRO DISPERATO (del Beppo)  DEL GRAPPA!!
Programma come da copione...Ritrovo Birreria Asgard ore 09:30 - 10, partenza 10:30 girazzo per le stradine del Grappa, fine giro con ritrovo al punto di partenza per grigliatona finale e birra a fiumi.....
Speriamo che non piova e grattiamoci i marons... :P

Fatemi sapere giusto per capire quanti saremo....Apertissimo a tutte le proposte e suggerimenti

Sono benvenuti anche i diversamente etero....Quindi Jerry, ti aspettiamo a braccia aperte....Torna fra noi...
Ah se pensi di scappare dopo il giro, ti conviene nascondere, piombare, coprire di acciaio fuso la tua bella Carotona....Come ti ho già detto sabato scorso al Wakaraduno ( :-*) quando mi chiedevi delle chiavi, io non mi limito a rubartele... ;D ;D ;D ;D ;D ;D , non sono così buono..... ::)
TI SMONTO LA PAPERA E TI NASCONDO I BULLONI IN GIRO PER IL NORD ITALIA!! Ah... poi non dire che non ti avevo avvisato... ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
East Coast

paulogas

mi piacerebbe tanto !!!!! purtroppo non posso ,lavoroooooo   !!!!!!!!!!!!!!! (incredibile !!!!!!)
comunque a settembre prima o dopo il marathon voi ragazzacci venite tutti quanti in romagna !!!!!!!!! poi ve la do' io la birra  !!!!!!!!  solo sangiovese di romagna superiore !!!!!!!!!!!!!!! tagliatelle al ragu' !!!!!!!!!  cappelletti e grigliata finale !!!!!!!!! 
Wiwa la Romagna !!!!!!!!!!!

n.b. : meglio un Romagnolo che dieci veneti !!!!!!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

RAZZO

Io ci sono al Desperate Trip !!  8)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Presente beppo!
Sto fine settimana allora pre-giro disperato?  ;D ;D

Ps.Paulo, eri l'ospite d'onore! ...sempre impegnato con le russian girls eh?  ;D ;D

Jerry, mi raccomando, stavolta ti fermi , porto con me me gli attrezzi, per smontare la papera se non lo fai  :D :D

Kazzembergher Team, motardisti vari, smanettatori d'asfalto,.... tutti pronti?

Beppo, quanti km il giro?

:) :) :) :) :) :)

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

beppoxr65o

E che ne sò quanti km? Mai misurati....Ad occhio e croce sui 150-160...

Paulo....Guarda, sembra incredibile ma questa volta ti credo!! ;D Cmque ok per la romagna...io mi adatto facilmente!! ;D ;D

FORZA SSIORRI E SSIORRE!!!!  :D :D :D :D

KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Presente ;D
Domani giro in solitaria sui colli causa due bastardoni tirabidoni......
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Strana sta cosa dei due bastardoni tirabidoni .... cosa staranno mai architettando ?  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM