Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fedeturk

Le ho promesse e le metto, chiedo anticipatamente scusa per la scarsa qualità delle foto!! :)

Ritrovo a teolo con l'arruolamento di un pò di personaggi

Qui l'ultimo arruolato, un ragazzo con un husky sulla trentina, in curva a castelnuovo è scivolato. Ero dietro di lui, quando dopo la sua staccata lo vedo intraversarsi fino a che la moto lo catapulta verso l'esterno della curva.E' andato a sbattere sul guardrail e la moto è finita a bordo strada. Sul momento ho avuto paura per lui, poi ho visto che si è rialzato subito. Morale della favola una mano forse rotta (non riusciva a muoverla), qualche botta, pedane storte e qualche graffio.... Un pensiero è andato al guardrail...meno male che era di legno....

Fine parentesi riflessiva, la compagnia al completo

Tempo di terra e fango!!!

Pausa cioccolata, lo sterrato mette fame!! incrocio tra cengolina, e strada per il roccolo.

Questo era ripido...

Colleghi che salgono

Io che mi aromatizzo giacca e inspiro aria buona aiutando un altro collega che si era impiantato a metà rampa!

E infine tutti su. Qui il sentiero non era ancora finito, eravamo circa a metà, ma la parte dopo era troppo divertente per fermarsi e fare foto :-) piena di dossi e buche, fondo fatto di terra battuta bella dura..

fede954

Che posti familiari ;D
Se non sbaglio il ktm nero senza parafango è di Carlo... che fuori, che traversi che fa ;D :D :ok:
Il suzuki è del tipo di Padova? Quello che l'ha comprato dalla Lu?
Se sono loro un paio di volte ci sono uscito anch'io ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fedeturk

Fede, c'hai proprio azzeccato  ;D Pensa te, Carlo praticamente lo conosco dall'asilo, poi non ci siamo più visti fino a che l'ultimo anno di superiori ho scoperto che eravamo anche a scuola assieme. Poi è arrivato nel mio garage quel miracolo di mezzo e ci siamo ritrovati per girare!!! Il mondo è piccolo, aprile è vicino e un giro di una quindicina di motard casinari non ce lo toglie nessuno :) :)

fede954

Io invece Carlo l'ho conosciuto due estati fa a Teolo quasi per caso, abbiamo fatto un paio di giri insieme, il suo controllo del mezzo è stupefacente, praticamente è sempre in derapata :sticazzi: :applausi: :batti:
After... ArTheX vi sta venendo un po' di voglia di rimontare targa e fanali?
Daiiiiiii :sbang: :sbang:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fedeturk

Si la prima volta che l'ho visto andar via mi è venuto un infarto!!!!! ;D Al giro sui berici ad un certo punto la strada si apriva e a lato c'erano dei grandi prati un pò sconnessi, Carlo si è lanciato giù dalla strada ( che era elevata rispetto ai prati) ed è andato a farsi una scampagnata, una cosa totalmente inaspettata al limite tra il genio e la pazzia credo!!ahah tra l'altro oltre al parafango anteriore vuole togliere anche il posteriore ::) vabbè comunque sono convinto che sia After che Artex abbiamo già messo su targa e frecce ;D

after

...ehhhh...
...Fedeturk questa me la paghi ;) ;) ;)...
...sicuramente la compagnia e' fantastica e ste foto mi fanno riflettere...
...arthex??? dai... :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fedeturk

After, sulla descrizione del tuo profilo, li in basso, metti un punto di domanda tra parentesi dopo la frase "utente solo pista" :P

jerryout

Citazione di: after il Febbraio 12, 2011, 10:15:22 AM

...apppppproposito di uscite motard zona veneto: la settimana scorsa mi sono trovato con Jerry a Belluno per la colazione visto che ero da quelle parti... beh, non eravamo in moto ma almeno due kazzembergher che fanno merenda insieme fa sempre notizia... ;) ;) ;)
After ti ho trovatro in splendida forma , se ti ricapita di essere da quelle parti fammi un fischio , in ogni caso a sabato  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

beppoxr65o

Quasi finito il mostriciattolo...... ::) Non vedo l'ora di tirarla fuori.....ù

Citazione di: jerryout il Febbraio 13, 2011, 19:25:53 PM
After ti ho trovatro in splendida forma , se ti ricapita di essere da quelle parti fammi un fischio , in ogni caso a sabato  ;)

Azz c'è aria di flirt........ ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D E bravo Jerry!!! MA NON ERAVAMO UN GRUPPO ETERO? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Conferma la tua presenza nel topic... ;)

KAZZEMBERGHER SM TEAM

fedeturk

Ragassiiiii è arrivato aprile, i fiori stanno sbocciando e gli animali uscendo dal letargo. Essendo l'xr il BRP, quindi un animale, anch'essa lentamente si risveglia...Un animale che esce dal letargo che fa?? MANGIA!! benzina e asfalto nel caso del grosso porco rosso!!!
Quindi che ne dite di riscaldare le membra dei nostri maialini domenica 9 aprile qui sui berici/euganei???  :P Saluti!

fede954

Io non sono ancora a posto fisicamente, sto facendo fisioterapia e nuoto a manetta per essere pronto il prima possibile... spero per fine mese :(
Inoltre al momento la mia moto è senza pinza posteriore e senza ruote...

fedeturk

Az fede, mi dispiace...vabbè tanto la primavera è lunga e l'estate ancora di più!!! rimettiti presto che ci si vede di persona finalmente!!! :) Questo vale per tutti ovviamente! :D ciiiaaooo!

after

...ieri ho riprovato ad accenderla...
...solite procedure e... (non sono ancora un espertissimo in certe operazioni :P :P :P)...
...magia... mezza scalciata ed e' partita!!!
...attendo Fede in completa forma, intanto mi sparo un paio di giornate in pista 8) 8) 8)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

bellissime foto!!!! ragazzi beati voi, andando in pista si perdono queste emozioni!!!! :-\
after tienimi aggiornato per la pista....!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

RAZZO

Mi sa che sabato prossimo ci scappa il primo giretto della stagione ....  ::) ::)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM