Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Ecco l'annuncio ufficiale dell'evento :

http://www.ultramotard.com/bb3/wakatour-trevigiano-14-05-2011-t115380.html

Per chi volesse partecipare non deve far altro che aggiungersi alla lista.  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

ottimo, vengooooo con furore   :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Bracco

Vai sereno che continui il rodaggio, vito che gli altri hanno solo....................................................... dei KTM.  ;D :D  ;D :D  ;D :D  ;D :D  ;D :D

Salut

RAZZO

Webbo ... se ti piashhhhherebbe venire dimmelo ammè che ti listeggio subbito.  ;)

Mica come quelli che si comprano tanti pezzi de fero per la moto e poi girano sempre da soli per essere i primi di se stessi.  :D :D :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Oggi giretto col beppo...su per Seren per la strada vecchia che porta in Grappa ...a manetta  :D :D :D :D
Arrivati sempre a manetta alla vecchia base americana sù in Grappa ci fermiamo al sole...io guardo la mia catena e dico "cacchio, la devo ingrassare", il beppo guarda la sua e dice"caxxo, la mia è rotta!"  ???
In pratica abbiamo trovato la catena del beppo così :

Dalla parte opposta della chiusura della falsamagia si è tranciata di netto  :o :o :o :o

Per fortuna il ritorno è stato in discesa e la catena, senza smanettare, ha tenuto fino al rientro  8)

Ste OGM680 stage2..... divorano la trasmissione e le gomme posteriori....guardate la mia

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

rickyx

ragazzi... da un lato rido per la goduria, ma dall'altro...  >:( :( :( :( :( :( meno male che non si e' arrotolata sulla corona in un tornante... BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.. :( :( :( :( :( CAMBIARE SUBITO LA CATENA CON UNA CHE TIENE POTENZA DA 100CV SENNO SO C@@@@@@@XXXXXXIIIIIII
mi complimento comunque per il controllo post volo che ha impedito ulteriori danni.  :) :) :) :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

RAZZO

Ebbravi i nostri amici kazzembergher che se la fanno e se la ridono.  ;D

Oggi sono andato a vedere il Casone che si allenava sulla Vittorio Veneto - Cansiglio. Poi ho testato il S. Boldo ed ho chiuso con la via del prosecco. Tutto pronto per il Wakatour di sabato prossimo, in quellòccasione dovrei anche finire il rodaggio.  8)

Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Beppo, e che c........ te la sei proprio tirata: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=21155.msg389708#msg389708  :o

Penza positivo, via con una bella D.I.D. ERV3  :P

Salut

beppoxr65o

Infatti...Devo sfruttare questa mia potenzialità  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D e pensare che avevo messo in conto di cambiarla prima del meeting  Ufficiale!!! ;D ;D ;D ;D ;D
Beh a dirla tutta comunque c'è da dire che la catena aveva oramai 3 anni, sempre manutenzionata con dovizia, smontata e lavata nei periodi invernali di inattività....Xò oramai aveva raggiunto il limite di allungamento....E' stata pure brava a non mollarmi di schianto....Mi ha dato il tempo di arrivare a casa da Cima Grappa...e sono circa una 30ina di km....E poi chissà da quanti km si era già tranciata...ed essendo in pieno OGM test, di gas gliene ho dato a palate... ;D Ora l'unico problema è riuscire a reperire un attrezzo per ribadire........Altrimenti....Altra catena con falsa maglia per fare almeno il wakatour....
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Gill prenditi la did zvmx che è una bomba!
Se la trovi in internet poi puoi andare a fartela ribadire in qualche officina oppure se ti interessa fammi sapere che il tipo che l'ha venduta e montata sulla mia moto e s quella di after ha ottimi prezzi ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

Bravi Beppo e Daniele !!!!!!!!!!!!    cosi' si fa' !!!!!!!!!!!!!  si usa la moto !!!!!!!!!!!!!!!!!
se riesco mi prendo un Katana del 1982 con ottomila kilometri ,lo usero' la prossima stagione .
Mi sa che comincero' ad andare con quelli di Fazer Italia e tingavert romagna . X R italia ovviamente non l'abbandonero' mai !!!!!!!!!!!!  

RAZZO

Domani Wakatour sui colli del Prosecco ... comincia la stagione on the road.  8)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

paulogas

after

...mi mancherete... ci mancherete...
...ma giuro che quest'anno con Fede buttiamo su un XR meeting euganeo-berico pauroso...

... a brevissimo collaudo percorsi e definizione date e dettagli...
...scusatemi ancora ma in questo periodo sono proprio preso da mille robe...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!