Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

after

Citazione di: fede954 il Maggio 15, 2011, 19:51:34 PM
Potevi almeno farla partire il 28/05  :spank: :spank: :spank:
Ti perdi per il secondo anno consecutivo il giro disperato del beppo :ohno:
Citazione di: beppoxr65o il Maggio 15, 2011, 20:11:43 PM
AFTER E PER FORTUNA C'ERI PURE TU ALLA CENA QUANDO SI PARLAVA DI DATE!!! :angry2:
...non voglio ripeto essere il rompipalle...
...qualcuno di voi sa che i miei sabati utimamente e prossimamente sono impeganti in autoscuola per recuperare i 12 punti persi sulla patente...
...ero in forse perfino per il meeting di verona...
...io i punti non li sto recuperando sulla patente di guida civile, ma bensi sul CQC (certificato di qualificazione del conducente) (la patente del camion tanto per intenderci..) e come abbiamo L'OBBLIGO DI FREQUENZA...

...indi per cui... ho fatto partire l'assicurazione quando mi pareva che ormai il corso avesse gia un numero sufficente di ore per potermi permettere qualche assenza (naturalmente giustificata: tipo certificato medico, carta cronotachigrafica, etc...)
...il giro disperato mi spiace saltarlo ma ragazzi devo badare in questo periodo a stare molto attento...

...mi rifaro' sicuramente col: "UN GIORNO DA LEONI" che si svolgera' nelle stesse zone...
...me spiase Beppo ma ultimamente me pare de essar mi "el disperato"... :-\ :-\ :-\
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

Azz hai ragione nell'ansia da raduno mi ero dimenticato del tuo impegno [arghh]
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Il primo Wakatour dell'anno è andato !!  8)

Anche oggi abbiamo fatto il nostro dovere ....

:P :P :P

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Ho ancora l'acquolina in bocca... che bel giro....Direi succulento...In tutto, percorsi stratosferici....ho divorato l'anteriore dal lato dove ho piegato di +...cercando di tenere nel mirino casone....
Ma la cigliegina sulla torta è stato il pranzo in quel luogo da favola sulle colline sotto il pergoletto...Che ha dato vita alla famosa frase "etero" AHHH! CHE BEN CHE STO! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

daniele70

Giro stupendo, bel gruppo, quante pieghe  ;D ;D.
SU 26 moto le uniche Honda erano quella mia, di beppo e di jerryout junior( crf 450) e si son fatte onore  su e giù per i passi di montagna ;)

A fine giro fantastico abbeveraggio con vini della zona e squisite specialità gatronomiche.
Il pergoletto, il paesaggio collinare, la giornata di sole, il sorseggiare il Prosecco fresco parlando di moto, rimarranno un ricordo indelebile .
Da qui la frase etero descritta dal beppo  e da me stesso citata  :D :D :D :D
Al prossimo wakatour  ;)
:)

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

RAZZO

Eh si ... alla fine vuoi per una cosa o vuoi per un'altra ... è stata comunque una giornata magica !!  ;D

Poi con due loschi figuri come questi qua non poteva andare meglio !!  :D :D :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Tosi beati voi, io ero ad una cresima.... che barba :hmmm: :motz: :motz:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

:sciopa: :sciopa: :sciopa:

...a brevissimo operativo... ::) ::) ::)
...e quindi "disperato del BeppOne" aggiudicato per quest'anno...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Domenica prossima tutti a Pedavena (Bl) per il Triveneto Supermotard.  ;)

Dai che guardiamo quattro virgole insieme con una bella bionda in mano.  :P

Razzo

edit by Bracco

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Ragazzi dai che ci vediamo domenica!!! Per il DISPERATO abbiamo concordato di spostarlo dopo il MEETING così ci siamo un pò tutti e anca after!!!! :P orientativamente verso il 25/06
Chiaramente se qualcuno è intenzionato a fare lo stesso qualche giretto in grappa basta che mi contatti ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Webbo

ocio, dopo il meeting vorrei fare anche il Marathon, vedemo de metarse d'accordo !!  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Avviso ai naviganti .... per chi ha deciso di venire a vedere la gara a Pedavena domenica prossima ..... ci troviamo in loco verso le 12.00 ?  ::)

Alle 12.30 c'è la prima manche dei Rookies così possiamo tifare per i nostri (Zox, Came, etc .....), poi ci spariamo un bel piatto Pedavena e poi guardiamo le seconde manche !!  8) 8)

Chi viene allora ?

Razzo
Beppoxr650
Daniele70
Jerryout
After
Fede954

Confermate ?

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Verrei volentieri, sentiamo cosa dice il socio after.... ::)

RAZZO

Caricate le famiglie e venite su !!  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fedeturk

Qualcheduno che domani pomeriggio girerebbe in zona Euganei berici? :)