Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

after

Citazione di: jerryout il Ottobre 24, 2009, 19:12:01 PM
mi sa che il razzo ha montato le rain nottetempo  ;)
...secondo me aveva una voglia di fare un giro mostruosa... almeno sappiamo cosa regalargli a natale: tuta antipioggia dainese personalizzata col logo XR-italia!!! cmq, gli assenti hanno sempre torto e vista la vicinanza da casa mia  penso di essere quello che ha piu torto di tutti... mea culpa ( e domani mi sa che devo pure andarmi a confessare per tutte le bestemmie che ho tirato oggi...)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Citazione di: after il Ottobre 24, 2009, 01:16:13 AM
... ho appena provato a leggere su ultramotard se qualcuno ha disdetto la festa  ma mi sembrano tutti convinti...

E meno male che avevi scritto questo !!!!  :spank: :spank:

Comunque .... un vero peccato per chi non ha potuto / voluto venire .... certo non è stata una passeggiata .... un pò di acqua durante il trasferimento e le strade umide ci hanno fatto stare con le antenne dritte .... però tutto sommato abbiamo visto i colli con un'ottica diversa dal solito !!  8) 8) 8)

Io e Motardema alle 7.30 a Castelfranco Veneto ...

Ore 9.00 in punto, siamo a Montemerlo (Pd) ... 5 moto per ora ...

Ore 10.00, i tirapacchi hanno confermato la loro assenza (  :beffe: ), si parte per il giro ...

Parte del gruppo sui Colli Euganei (Pd), carichi ed affiatati coe sempre ...

Un pò di autocelebrazione non guasta mai  :banana: :banana: :banana: ...

Altra vista dei Colli Euganei (Pd) ...

Altro scorcio dei Colli Euganei (Pd) ...

Alla fine del giro gran grigliata marchiata Wakatadao ...

Non aggiungerei altro .... ma se penso che qualcuno aveva il tour sotto casa .... ::) ::) ::)

:)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

jerryout

è colpa di after ..io volevo partire ma mi ha detto che pioveva , acqua ovunque  :barca: ....non è colpa mia ....io non sono mai mancato ..... ;)
scherzo , bravi ragazzi però alle 7 qui a feltre la vedevo proprio brutta  :-\
spero di rifarmi con il buon beppo domani  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

after

...scusate la parolaccia: SONO UNA MERDA!!! e mi sento tale  :-\ :-\ :-\, un giro da bere la sera del 6-11 lo offro io...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

Grandi ragazzi mi è dispiaciuto un sacco non essere dei vostri
ma la mia schiena è ancora fuori uso anche oggi doppia puntura  :angry2:
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
East Coast

RAZZO

Questo è ciò che rimane della mia moto dopo 296 Km. di strade e sterrati sui Colli euganei ....

8) 8) 8)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO

Dimenticavo la foto celebrativa marchiata "Wakatadao" !!!  8)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

jerryout

oggi con il buon beppo ci siamo parzialmente rifatti del mancato wakatour  ;)
l'intenzione era quella di andare a longarone , salire al vajont fare la valcellina poi andare a maniago ed affrontare il passo rest tornando per il passo mauria e poi giù per il cadore , programma ambizioso  ::)

qui siamo quasi a ponte nelle alpi ed io e l'uomo in calzamaglia riempiamo di combustibile la nostre amate

il buon beppo , siamo sopra la diga del vajont , giornata a dir poco stupenda

eccoci a barcis con relativo lago , strade in buone condizioni a parte alcuni tratti in ombra dove l'asfalto è bagnato , in particolare sopre cimolais dove un collega si è schiantato in una curva demolendo praticamente la moto ma senza farsi nulla per fortuna

ed ecco la sorpresa  >:( , nostante le segnalazioni pensavamo di poter passare , qui siamo in direzione di maniago, ed invece dopo un sopraluogo decidiamo che è meglio lasciar perdere , più che altro per il timore di fare incontri spiacevoli  ;)
cambio di programma , si fa tardi ed il giro non è più fattibile , si va verso aviano e da li saliamo al piancavallo da una strada secondaria , salita molto bella , strada in favore di sole perciò asciutta  ;)

ecco il piancavallo , da qui scendiamo di nuovo a barcis e rifacciamo al contrario la valcellina , sosta sul vajont e giù verso feltre

particolare dal ponte di cimolais  ;)
non era il giro programmato ma va bene lo stesso , la stagione ormai si può dire finita , è stata una gran stagione , grazie a beppo con cui ho condiviso questo e tanti altri giri e grazie anche a tutti gli altri compagni di scorribande , è stata ripeto una gran bella stagione  :)

PS
io il rest lo ho fatto quest'estate  ;)

RAZZO

Io direi che il Rest possiamo farlo l'anno prossimo !!!  :D :D :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

jerryout

:D :D :D  

beppoxr65o

Ma varda che facia da c..o che go in fotografia... ;D

Grazie jerry dei mitici giretti!!!Anche questo è stato spassosissimo!!!!! :-*
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

C'è chi dice che d'inverno ci si ferma ..... m c'è anche chi non ha voglia di fermarsi !!  :P :P :P

Merlara (Pd) il 20/11/09 :

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ArTheX

Eccomi anche senza moto le foto le ho fatte scusate il ritardo
Merlara (Pd) il 20/11/09 :

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
East Coast

Webbo

abbravi, io invece avevo la prova delle Beta 2010 a Castiglione delle Stiviere, sennò venivo di sicuro.  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

jerryout

notare lo sponsor sullo sfonfo dell'ultima foto  ;)