Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jerryout

hei ragazzi  :) , oggi abbiamo fatto tutto il giro del meeting bellunese , resta solo da decidere il senso di marcia  :D
presenti il razzo , beppo e amico del beppo (fabio) e il sottoscritto .
come al solito dolomiti  :-* , escursione non prevista in val del mis ..solo per etero  :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=XWXu-ZAgXXA
poi metto anche gli altri e le foto  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

paulogas

miffai venire una vogliaaaaa   !!!!!!!!!!!!!!
giovedi' dovrei avere l'xerre a posto , venerdi' dovrei andare su e sabato mattina prendere lezione dagli ogm special security drive experience scout kazzembergher line  !!!!!!!!!!!!!!!!
poi verro' una volta o due a fare un girettino con voi    nordestolesi  !!!!!!!!!!!!!
poi mi dedichero' un po' all'eterosessualita'  !!!!!!!!!


n.b. che   sfortunate le nuove generazioni !!!!!!!!! una volta avevamo Cicciolina da votare ,adesso c'e' Lussuria !!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

#947
Che giornatona ragazzi .... non ho ben capito se sono stato al Mini Raduno Kazzembergher o ad un Ritrovo di Giovani Etero ...  :D :D :D :D
Gruppo non troppo numeroso ma ben compatto  8) .... new entry Fabio (amico del Beppo) integratosi alla velocità della luce con gli altri 3 Kazzoni  :P :P :P .... il Jerry assatanato di prestazioni al limite contro altri bikers smanettoni (uno col CapoNord pepato ed uno con un Aprilione Kazzen-Tuonen da 100.000 Euro) .... il Beppo che sottocoppiando è sempre li attaccato  ::) ::) ::) .... e così via la giornata è trascorsa in un battibaleno !!  ;D ;D ;D
Parentesi felice a fine giro .... 4 Giovani Etero (come detto pocanzi) ..... hanno fatto esperienze idilliache nei boschetti della Val del Mis (seguiranno reperti fotografici).  :cucita: :cucita: :dente: :dente:



Eccomi immerso nella foresta amazzonica con Beppo e Jerryout :


Un BRP - OGM che fa la sua bella figura sotto alle fresche frasche :


I primi avvinghiamenti di 2 amici Etero  :D :D :


Io, Jerryout e Fabio ... tutti in posa poco raccomandabile :


Una cartolina trovata per caso durante il giro :


Jerryout che si spaccia per bevitore di Coca-Cole quando invece ha una
birra da 1 Lt. che lo attende in primo piano :


Quattro ferri vecchi pronti per essere rottamati :


Passo Cereda .... io c'ero !!  8)


Ecco spuntare di nuovo un Etero che vuole fregarmi l'adesivo sul parafango :


Aiuto ... le Dolomiti vogliono entrare nel mio casco !!


I quattro Etero sempre più viScini:


Piccola cascata si fa strada tra le rocce :


Scatto di un Autoscatto di un Giovane Etero :


Altro Etero che sorride alla vita :


Intervallo : "Luogo solitario" :


Il Beppo si chiede chi gli avrà mai nascosto il BRP - OGM !?!?!?



Honda-Razzo.




WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

#948
dai tre porcellini siete passati  ai quattro etero !!!!!!!!!!     se vengo anch'io facciamo  i cinque svalvolati !!!!!!!!!!!!!!       bei posti !!!!!!!     mo'  vengo anch'io !!!!!!!!    

RAZZO

Dimenticavo di dire che abbiamo fatto le prove tecniche per l'XR Meeting Veronese 2010 !!!  :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=dNoJvvCMPM4

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...inanzitutto complimenti ai due sound e a quelli dell'ANAS che ogni tanto ci progettano delle curvette da orgasmo come quella vista in video :-* :-* :-*...
...sabato meeting, anca massa!!!
...bel giretto ieri, finalmente il meteo ci ha dato la possibilta di aprire senza problemi...
...anche se con Fede siamo stati pochino e' stata una senzazione fantastica ritrovarsi, non vedevo l'ora...
...grazie a Simo della fenomenale felpetta "veneto motard" e a jerry per lo sbattimento nel farle fare...
...paulo, quando vuoi, siamo qui ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

jerryout

hola after  :)
mi sa che queta storia degli etero un giorno o l'altro la dovremo spiegare ...vero daniele ?  :D :D
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

after

...infatti almeno quelli che ieri non erano in giro con voi non so se l'abbiano capita...
...complimenti per il suono micidiale del virex... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

ragazzi siamo nel 2010 ,non c'e' niente di male ........................i costumi sessuali sono liberi !!!!!!
cani ,gatti,scimmie  ce n'e' per tutti i gusti,personalmente io  sono per la classica donna ,comunque  i gusti son gusti......................potreste prendervi delle tute in pelle nere con borchie ..........................un guinzaglio .........
ah ah ah ah  !!!!!!!!!!
questa mattina e' splendida,sara' il sole,sara' la consapevolezza di aver vinto tutto...................unico rammarico la moto dal mecca,altrimenti sarei andato a far un giro !!!!!!!!!

beppoxr65o

Sabato giornata stupenda, gran divertimento con gli altri 3 mattacchioni etero ;D ;D ;D ;D
Ho tolto un pò di ruggine dalle ossa e sfruttato anche un pò di copertoni  :D :D :D
Che dire....KAZZENBERGHER!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La sera ho sfoggiato la wakafelpa che mi ha portato il Razzo....E' veramente stupenda!!!!!!!!  :ok: :ok:
Azz Jerry!!!Ci siamo dimenticati tutti e due delle felpazze VENETOMOTARD!!! :martello2: :martellate:
Oggi altro giretto di 130 km...oramai sono a quota 500...Il motore si sta slegando  :P Sempre di più.... :yahoo: :yahoo: :yahoo: l'unico preblema è abituarsi a sto tiro poderoso...Domare la cavalleria, anche se non l'ho ancora fatto entrare in coppia, c'è veramente tanta schiena....E...devo ancora prenderci le misure. ??? ???
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Beato te che arriverai al meeting con il motore ben rodato ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

#956
Guarda che devo arrivare a 1000 con l'olio merdosissimo! ;) al meeting sono ancora in rodaggio pieno
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

L'ideale sarebbe finire il rodaggio proprio al meeting per poi dare una registratina alle valvole al volo ::)..... con il buon ricky presente :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

hola!Arrivato oggi a 350 km.
Urge cambio olio a domani.
Per venerdì almeno proverò ad arrivare a 500 km, poi sabato Meeting!
Il bombardone kazzembergher by richy è una bomba! scalcia se vai piano!
a prest!  ;) :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Bracco

Citazione di: beppoxr65o il Maggio 24, 2010, 08:31:21 AM
Guarda che devo arrivare a 1000 con l'olio merdosissimo! ;) al meeting sono ancora in rodaggio pieno

Citazione di: daniele70 il Maggio 24, 2010, 20:14:22 PM
hola!Arrivato oggi a 350 km.
Urge cambio olio a domani.
Per venerdì almeno proverò ad arrivare a 500 km, poi sabato Meeting!
Il bombardone kazzembergher by richy è una bomba! scalcia se vai piano!
a prest!  ;) :D :D :D

Ancora con il meeting il 29 maggio.  :nonsifa:

Per il 12 giugno dovreste essere a posto  ;)

Visto che non conviene solo a me?

Salut

PS :bins: :doccia: