Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

after, oggi noi siamo passati per Recoaro, poi scesi per Valdagno siamo saliti poi verso Altissimo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

after

...ero in auto, cmq belle zone, pensa che uno in moto mi ha perfino salutato (io in auto e lui con il classico saluto che fai quando incroci un'altro in moto) e mia moglie mi ha guardato strano dicendomi:" ma quello li come fa a sapere che hai la moto? e cosa ne so io, sara' la luce negli occhi quando ci siamo visti..." bei  posti davvero anche se con i nostri porci dobbiamo sempre essere carrellizzati...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

#77
Citazione di: after il Luglio 25, 2009, 22:31:44 PM
arthex avevo voglia di vederti consumare le tue nuove pedane ufficiali ma... sara' per la prossima... cioe sabato prossimo!!!

No le pedane nuove no  :(
Però ho consumato un pò di più la gomma  ;D ;D ;D
Comincio a capire qualcosa  ;)
Citazione di: after il Luglio 25, 2009, 22:46:00 PM
con i nostri porci
La febbre da XR sale  ;)  After si sta convertendo  :P
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

after

...non pensare che sono uno sprovveduto... ho gia sentito fede appena rientrato a casa e mi ha detto che oggi andavi... dimmi ti prego che sabato prossimo ci sarai :-* :-* :-* :-* pensa che avevo la prenotazione dell'albergo da sabato 01-08 a sabato 08-08... l'ho spostata da domenica 02-08 (cosi sabato si smotarda) a sabato 08-08... ma tanto sei in ferie pure tu...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fede954

Dai che allunghiamo un po' il giro verso folgaria, adesso sento anche beppo650 se ha voglia di venire a trovarci con i bassanesi ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Grazie a Fede954 ed Arthex per la compagnia e per il giro di sabato.  ;)

Se viene giù il Webbo partiamo la mattina e andiamo su fino a Folgaria.  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...con il webbo, la lu e honda-razzo presenti non e' che possiamo permetterci giretti al bar... gia programmato tutto!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Webbo

no, la Lu non credo verrebbe non sopporta i giri troppo lunghi
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

after

...cmq va bene... e' un pezzo che con fede non facciamo certi percorsi divetenti... e' un pezzo che ci diciamo "quand'e' che andiamo di la?"... non vedo occasione migliore...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

RAZZO

Io non puede questo sabato .....

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

after

....sabato io ci sono... 100% confermato!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!